|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(TN+consegna) PC dual core completo vendo + lcd
vendo, causa cambio stile di vita (e probabile passaggio a notebook) il mio computer completo finito di assemblare un paio di mesi fa, cosi composto:
-cabinet coolermaster HAF 932 -scheda madre gigabyte p45-ds5 -cpu core duo e8400 3.0ghz -ram 2x1gb ddr2 1066mhz corsair dominator -alimentatore coolermaster silent modular 600w -hard disk western 320gb raid edition 3 16mb -masterizzatore dvd sony black 22x -dissipatore coolermaster V8 tutto in blocco a euro 490!! (valore del nuovo attuale circa 650 euro, fate pure due conti!) Quasi la totalità del materiale è in garanzia con relativa prova di acquisto, mediamente con 4/5 mesi di vita. NON smembro, quindi mettetevi in coda per l'intera macchina in blocco. ***l'unica cosa che "prelevo" e quindi NON vendo è la vga!*** inoltre vendo, preferebilmente in blocco con il pc sopra: -tastiera logitech G11 -mouse logitech G9 -monitor lcd samsung 2243 22" wide tutto questo in blocco a 170 euro!! (purtroppo tutto senza prova di acquisto in questo caso) Per chi fosse interessato dispongo anche di licenza Windows VISTA home abbinata al pc in questione e attualmente installata. ***attenzione, per motivi ovviamente logistici e pratici NON spedisco niente perchè conoscendo le poste vi arriverebbe una carcassa, consegno io a mano purchè a distanza accettabile da me, valuto caso per caso fin dove posso spingermi con la macchina! (al limite si fa a metà strada!) PRECEDENZA a chi abita nella provinca di Trento per ritiro a mano*** NON ho urgenza di vendere, quindi non sarò collegato al forum ogni due ore a vedere chi risponde, do un occhiata ogni 24 ore per controllare la coda, mi riservo di CANCELLARE la vendita in qualsiasi momento in caso di problemi e cmq avviso per tempo tutti. I prezzi sono tassativi e non trattabili! Grazie! Garantisco massima serietà ovviamente, come con tutta la gente con cui ho fin qui trattato nel forum, posso mandare via mail foto del pc a chi le richiede (il tempo di farle...) solo se veramente interessati!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao se smembri mi metto in coda per il case e l'ali...! mandami un mex se eventualmente sei interessato!
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up!
per il momento non smembro ma tengo in considerazione!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Io sarei interessato al case + tastiera e mouse, piu forse Alimentatore e schermo, con ritiro a mano a trento... fammi sapere in caso smembri...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ad ogni modo il blocco tastiera/lcd/mouse = euro 170 l'eventuale blocco case/alim = euro 170 (il cabinet nuovo è €130 e l'alimentatore è €90 come minimo) dammi conferma per il primo blocco che poi ci penso per il resto! Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Nel caso smembrassi sarei interessato alla CPU.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Interessato a
-scheda madre gigabyte p45-ds5 -cpu core duo e8400 3.0ghz -hard disk western 320gb raid edition 3 16mb -masterizzatore dvd sony black 22x Una domanda : la CPU ha il suo dissipatore stock? Eventuale prezzo del blocco?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai trovato chi interessa il resto quindi case e ali potrebbero essere miei guardando l'ordine della coda.
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
già, però devo ancora decidermi sullo smembramento per un discorso di praticità, appena decido faccio sapere sia a te che agli interessati dei singoli pezzi! abbiate pazienza ancora un giorno o due...
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
altra cosa, per TUTTI però! La consegna eventuale del materiale a spese mie (con mezzo mio) riguarda solo il PC completo, se devo smembrare e spedire qua e la, la cosa va rivista ovviamente! byee
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok tranqui, nel caso sai che io ci sono! Ciauzzz
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
edit
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
premesso come sempre che per ora non smembro, cmq tengo tutto per buono, il prezzo per il blocco richiesto è 250 euro.... dissipatore stock disponibile ciao!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come non detto.
Ho concluso con un'altro utente perchè avevo fretta per fare il pc (è per un'amico). Grazie comunque e UP per te.
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 25-03-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
PC probabilmente, forse, venduto...
nessuno intanto per il blocco lcd+tastiera+mouse??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, coda con spedizione per il solo LCD, previa conoscenza del prezzo:
-Monitor LCD Samsung 2243 22" wide. Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
*** cmq per problemi famigliari importanti sorti questo fine settimana devo mio malgrado rimandare la vendita di tutto a data da destinarsi, chiedo scusa a tutti... eventualmente riaprirò un nuovo 3d o proseguirò con questo a tempo e luogo *** grazie
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Tradate (Varese)
|
Quote:
Quando vuoi possiamo concludere. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
il grande p4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.