|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come fare se il proprietario della macchiana è morto?
Ciao...ho un quesito da porvi perchè io di queste cose non ne capisco proprio nulla!!!! e all ACI del mio paese ci sono 2 incapaci!!!
Da 3 anni ho una macchina pacheggiata nel giardino di casa mia!!! La macchina era intestata a mio nonno che è morto!!! Da 3 anni quindi non abbiamo piu pagato neanche il bollo!!! Noi vorremmo fare qualcosa con questa macchina perchè non possiamo piu tenerla in giardino!!! Però venderla è difficile primo perchè è ferma da 3 anni e poi perchè mi hanno detto che dovremmo fare il doppio passaggio.....cioè se la deve intestare mia mamma e poi fare il trapasso a chi eventualmente la comprasse!!! La macchina è si del 97 ma sia internamente che esternamente è nuova!!! Cosa potremmo farci al di fuori di demolirla??? Non s può vendere ad un concessionario e riuscire a ricavarci qualche soldino...di cui avremmo tanto bisogno??? Aspetto suggerimanti perchè non sappiamo proprio come dobbiamo agire Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se vuoi venderla è necessario il doppio passaggio di proprietà, il primo all'erede ed il secondo all'acquirente. altri modi non ce ne sono
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Dimmi che macchina è, di che colore, cilindrata e tutte queste cose.
Poi dimmi anche dove si trova la macchina. Ed infine quanto chiedi. Confermo per il doppio passaggio.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...
La macchina è una fiat brava grigia 1.4 immatricolata nel 96 con unico proprietario!
E' un benzina 5 porte cilindrata: 1370 pot. max kw :59,00 e si trova nella provincia di pavia!! Il Prezzo di vendita è di 700 euro trattabili!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...
La macchina è una fiat brava grigia 1.4 immatricolata nel 96 con unico proprietario!
E' un benzina 5 porte cilindrata: 1370 pot. max kw :59,00 e si trova nella provincia di pavia!! Il Prezzo di vendita è di 700 euro trattabili!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
stessa situazione con la Cinquecento del mio nonno, morto nel '99, finchè non da noia verrà tenuta sotto la sua tettoia tenuta sempre funzionante e bollata da mia nonna.. in 15 anni ha fatto la bellezza di 28000km..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.