|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consigli router
salve
un mio amico mi ha chiesto un consiglio per creare una lan casalinga lui deve ancora fare gli impianti a casa e io gli ho consigliato di mettere una rj45 per stanza e portare tutti i cavi nello sgabuzzino. Cosa gli conviene mettere nello sgabuzzino? quale switch? non utilizza connessione adsl ma utilizza un pc che probabilmente metterà nella stanza dello switch con internet server. deve anche collegare l' AP D-LINK DI-524 Ha anche uno switch da 5 porte. Gli conviene collegare l' access point allo switch e cosi avere le 6 connessioni che gli servono? grazie ciao
voi mi guardate e ridete perchè sono strano ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali Ultima modifica di capredd : 27-02-2009 alle 16:28. Motivo: errore modello ap |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
u
uuuuuuuuuuuup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
c'è la sezione apposta per i ruter
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Networking in generale".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.