|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
[CN+sped] OFFERTONA : Case Lian-Li + Ali Enermax 600W SLI a 139 spediti !!!
Sono impazzito.
Ho deciso di vendere questo case Lian-li PC-6089A e questo ali Enermax 600W SLI tutti e due insieme a 139€ spediti in j+3. Voi mi fate correre una volta sola in posta ed io vi faccio risparmiare. Per darvi un'idea, è roba che 3 anni fa costava la bellezza di 370-380€, non so se mi spiego. Per correttezza, vi dico che sullo sportello in plexiglass del case sono comparsi due graffi Per il resto, case ed ali sono assolutamente perfetti, anche se non più in garanzia. Insomma, non fate i matti anche voi e approfittatevenese. Solite regole : - In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento - Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi. - Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito) - Precedenza a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo - No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT) - Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi - Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 (che ormai saranno diventate 200) trattative felicemente concluse. A voi. P.S. : pregherei i mod di chiudere i due thread di vendita degli oggetti separati. Grazie mille.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Reggio calabria
|
non smembri, solo l'ali quanto fai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è scritto nel link dell'ali : 40€ + s.s.
Però preferirei aspettare un paio di giorni per vedere se riesco vendere il blocco.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.