|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
[Le+Br+Sped] E8500 C0 Tray 100% funzionante no garanzia
Regole Code max di 24h Postate solo se interessati Precedenza al mio prezzo Precedenza a mano In vendita altrove NO SCAMBI DEVO MONETIZZARE Assicurazione del pacco obbligatoria (3 euro in +) Pagamento anticipato ,no post prova, su postepay o bonifico bancario ![]() immagine indicativa Come da titolo Vendo E8500 è venduto come TRAY SENZA GARANZIA xkè ho perso lo scatolo e scontrino ma è perfettamente funzionamente. Il processore è stato utilizzato solo nei week-end perchè in settimana sono fuori sede per motivi Universitari. Info CPU Step: C0 FPO : Q748A212 Vid: 1,22 FSB Wall: 535 Overclock : 4ghz @ 1,34 reali (500*8) Motivo Vendita: Passaggio a Q6600 Prezzo 110+SS come da regolamento Prezzi SS compresa assicurazione e pacco anti intrusione poste italiane j3 14 euro j1 18 euro Prezzi visibili su Poste.it Situazione code 1)Gauss a 110 spedito in Raccomandata. 2)Riccardods 110 spedito in Raccomandata 3)sinergine 114 spedito in Raccomandata assicurata. 4)gertruzz 110 spedito in Raccomdandata 5)franci 110 + ss ??? in attesa di conferma. 6)bo615 110+ss (Raccomandata o J3) 7)nemozx 110+ss (Tipologia di sped da definire) Per problemi lavorativi sarò fuori fino al 7 marzo quindi non posso spedire prima di lunedì 9
Ultima modifica di Triccio : 28-02-2009 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda ma a meno se possibile data la garanzia mancante. Passi mai dal nord barese? in quel caso a mano.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
coda. ma la mancanza di garanzia mi fa titubare....con le s.s. incluse considerami in coda
hai screen e foto della cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente ogni oc è a se stante per componenti hw diversi e anche perchè utilizzo liquido professionale. Per la garanzia no problem una cpu è dura a morire se tratta bene come la mia. Garantisco che la cpu è funzionante perfettamente inoltre dal numero di fpo in google puoi capire di che pasta è fatta! ![]() Per le foto devi attendere un pochino finchè non mi arriva il q6600 altrimenti sono attulamente senza pc e internet! ![]() Ti tengo in coda per 110 spedito in raccomandata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se sei lontano potremmo fare spedito. Dimmi tu in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ragazzi per problemi lavorativi sarò fuori fino al 7 marzo quindi non posso spedire prima di lunedì 9.
Se questo per qualcuno di voi può dar problemi è bene che me lo dica così passo subito al successivo in coda. Per il momento mi sembra che l'ordine della coda è questa. Gauss a 110 spedito in Raccomandata. Riccardods 110 spedito in Raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda...
Però spedito in raccomandata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh quando partono questi problemi lavorativi? O sono già in atto?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh allora aspettiamo placidamente il tuo rientro. Io cmq confemro la coda...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
mi accodo a 100€ spedita
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
lascio la mia proposta l'ho fatta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.