|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
so' tradizioni: musulmano decapita la moglie, lei aveva chiesto il divorzio..
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Di uxoricidi ce ne sono anche qui, di gente che fa a pezzi altra gente pure.
Il fatto è che là marcirà sicuramente in galera per il resto dei suoi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Veramente l'islam ammette, senza troppi problemi, il divorzio (anche quando a chiederlo è lei, per colpa).
Poi ok, la gente di merda esiste in tutto il mondo, ma anche dalle nostre parti svitati che ammazzano la moglie ce ne sono stati e ce ne saranno.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E, se nello stato di Washington è prevista la siringa, i giorni non sono neppure così tanti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non c' è nulla da vedere su youtube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhò... un marito ceh ammazza la moglie in fase di divorzio...
idioti e pazzi ci son ovunque. l'islam è dalla sua nascita che ammette il divorzio pure se a chiederlo è la donna e ceh pure riconosce ad ess un'anima (cosa relativamente recente nel cristianesimo) ... poi crapuloni violenti e maschilisti che si nascondono dietro un libro ce ne son ovunque. non vedo il caso particolare nel mezzo dello schifo umano planetario.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il divorzio e L'islam? il divorzio quando lo chiede l'uomo o la donna?
e l'uomo che puo' ripudiare la donna, o la donna che puo' ripudiare l'uomo?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Secondo voi se uno stato fosse assolutamente cattolico il divorzio sarebbe ammesso? :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
"moglie chiede divorzio, marito la uccide"
notizia che a a malapena arriva nella cronaca locale. Sostituisci "marito" con "musulmano" e fai il giro del mondo, in un turbinio di propaganda neocon che fa eccitare Ferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi sembra un caso come b.j. Simpson
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, almeno si è costituito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per forza, in ambienti tribali si uccide per onore, che è una distorsione mentale "alta" rispetto ad altre distorsioni: l'onore spinge poi a costituirsi.....appunto per non perdere onore (notare che non importa cmq nulla della vita degli altri
![]() E' come l'ebola, si autolimita nelle conseguenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Comunque, ho vissuto, lavorato e viaggiato in molti stati di cultura mussulmana e la libertà maggiore per la donna l'ho trovata proprio nel paese più tradizionalista, lo Yemen. Lì, la donna è molto più emancipata di quanto mi aspettasi dai racconti dei vari tiggì e la richiesta di divorzio da parte di mogli insoddisfatte è tutt'altro che inusuale. Estremizzazioni quali tagliare teste e lapidare esseri umani non sono proprie del corano. Sono "storpiature demagogiche", un po' come quando si dice che nel Corano c'è la giustificazione della "guerra santa" o jihad, quando in realtà si promuove solo lo strenuo attaccamento alla propria fede in Allah. Cavolo, ci sono passi del Corano che spiegano addirittura come uccidere un animale per cibarsene ma senza farlo soffrire!
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Generalmente la cultura islamica è abbastanza oppressiva, come ogni cultura religiosa. Se poi in una regione del Kurdistan le donne ballano anche sul cubo, non cambia il giudizio. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
No
forse nn avete capito qual'è la notizia anzi a giudicare dai commenti nn ci avete capito il punto tale Muzzammil Mo HASSAN,l'uxoricida cioè, aveva fondato un emittente in cui si difendevano i musulmani,dai luoghi comuni,che,secondo i musulmani, sono subentrati nei loro confronti negli USA,da dopo il 11/09/2001 in poi. ironia della sorte,era stata proprio la moglie a spingerlo su questa strada. quando poi lei ha chiesto il divorzio,ehhhhmmm ....come dirlo senza essere offensivi......diciamo che i luoghi comuni hanno trovato una qualche conferma,visto che la donna Aveva depositato ed ottenuto il mese scorso da parte del giudice, un'ordinanza di protezione contro suo marito....a causa dei maltrattamenti a cui questo la sottoponeva. la notizia nella sua completezza la trovate qui http://homelandsecurityus.com/?p=1508 Muzzammil Mo HASSAN, uno dei fondatori e direttore della rete televisiva musulmana Bridges TV, basata a Buffalo nello stato di New York, avevano partecipato alla creazione della rete nel 2004 il cui obiettivo dichiarato era di mostrare i musulmani sotto un migliore aspetto. Hassan ha oggi confessato alla polizia l'omicidio di sua moglie che ha decapitato nei locali della rete, nel pomeriggio del 13 febbraio. La vittima è stata identificata come Aasiya Z. Hassan, (foto) ed aveva 37 anni. Aveva depositato ed ottenuto il mese scorso da parte del giudice, un'ordinanza di protezione contro suo marito. "… È la peggiore forma di violenza che possa esistere, bisogna capire che l'atto di decapitazione è spesso strettamente associato all'islam e “ai crimini d'onore„ ha dichiarato Franck A. della polizia di NY Sedita III. La dissimulazione intenzionale deii mass media, degli affari “di crimini d'onore„ o di decapitazioni, generalmente strettamente legate alle pratiche fondamentaliste islamiche, non fa eccezione nel caso presente. Il Sig. Hassan e la rete ponte TV di buffalo è stata al centro di un'indagine della Northeast Intelligence Network, che aveva scoperto legami tra Hassan e la rete dell' Hezbollah Al-Manar. Il Sig. Hassan aveva rifiutato di commentare le accuse. mio commento: evidentemente il marito, come mi pare molti musulmani, era più preoccupato di fare un'opera di maquillage dell'islam di fronte agli "occidentali islamofobi", che, come dire, a riflettere su MOTIVI dell'islamofobia: infatti s'è visto! Già le autorità erano intervenute per le violenze che Asiya subiva e avevano diffidato al marito dall'avvicinarsi.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-02-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma resta comunque un episodio di cronaca in cui un folle ha ucciso (barbaramente, per carita') la moglie che aveva chiesto il divorzio... diciamo che poteva evitare di predicare bene e razzolare male, ci avrebbe fatto piu' bella figura, ma non e' che l'abbia fatta fuori perche' voleva applicare alla lettera i princìpi dell'islam ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 18-02-2009 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.