|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alice gate w2+
Buongiorno a tutti
Allora io ho un router alice gate w2+ con indirizzo di accesso a 192.168.1.1 e chiave WPA a 256 bit attivata. Noto che per accedere alla pagina del router non mi viene chiesta nessuna password ne user d'accesso....Sull' opzione modifica della rete wi-fi non è possibile nemmeno attivare il controllo accesso!!!! Ho guardato que e la su internet e mi sembra di capire che queste funzionalità nel router alice gate w2+ non esistono proprio! Volevo inoltre cambiate l' SSII ma anche questo da router non è possibile. Da connessione di rete--->stato--->proprietà--->configura--->avanzate ho trovato una lista di voci tra cui l'SSII....ho cambiato il nome e ho applicato ma così facendo non riesco + a connettermi! Non si può cambiare l' SSII?? Correggetemi se dico che ci vorrebbe un router non telecom In questo caso mi potete consigliare un buon router dove si possa impostare manualmente PASS, WPA, SSII, assegnazione IP DNS senza DHCP etc,etc? Ciao a tuti e grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai già guardato questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793 ,VERO?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.