|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Nuovo Pc, quale SO?
Salve, il PC che mi dovrebbe arrivare a giorni sarà così configurato:
Core i7 920 Asus P6T 6GB DDR3 Kingston 9600GT 1GB passiva 1TB WD 200GB Maxtor che andrà a rimpiazzare il mio vecchio pc che sto attualmente usando. I SO che andrò ad installare saranno Kubuntu e Windows in due partizioni diverse; per linux so già come configurare il tutto per vedere le 6Gb di RAM e quindi non ho problema. Per windows avrei un grande dubbio, sul vecchio PC ho XP e vorrei passare a Vista 64bit. Come si trovano i driver? Funziona bene quanto il 32bit? Ci sono alcuni problemi? Non ho mai avuto vista nel mio PC, uso spesso linux, ma in questo nuovo vorrei sfruttare a pieno i 64bit del mio nuovo processore e i 6GB di ram... Fatemi sapere... Saluti keggy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Costigliole d'Asti
|
Vai tranquillo con vista a 64 bit...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vista o xp 64 bit... ma se posso chiederti una cosa perchè in quella configurazione hai messo una scheda video secondo me non adeguata al resto??? io ce lo e va benissimo ma in quella configurazione mmmmm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Firenze + Casentino
|
La scheda video è l'ultima cosa per cui ho cambiato PC. I giochi non sono il mio pallino preferito... E non volevo spendere 200€ per il video quindi...
Questa per la cifra che costa mi pare ottima; e poi volevo assolutamente una scheda PASSIVA, il mio Pc non deve assolutamente fare rumore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.