Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2009, 20:46   #1
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
[NA+sped.]Scambio 2 Sapphire HD4870 512mb Toxic (no toxic design!) con HD4870x2

Scambio 2x Sapphire HD4870 512mb Toxic autentiche quindi no imitazioni toxic design nuove con regolare fattura del 21 gennaio 2009 (prezzo attuale singola scheda 205 euro) con HD4870x2(migliore prezzo in rete 374 euro) di qualsiasi brand purchè in garanzia................lo so che non ha molto senso passare da hd4870x2 a due singole però chessò magari c'è qualcuno interessato a splittare le schede su due macchine separate............

Regole:
1.Scambio e da ora anche vendita (170+sped)
2.Precedenza a mano e a blocco due vga
3.code brevi di 6h

Grazie....un saluto da Netcrusher

Ultima modifica di netcrusher : 09-02-2009 alle 00:21.
netcrusher è offline  
Old 01-02-2009, 21:16   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

uppettino

piccolo up giornaliero
Old 03-02-2009, 13:54   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Anche in vendita.....

Piccolo up giornaliero con notifica:

le schede le metto pure in vendita a 170 euro ciascuna, ci tengo a precisare una cosa prima che postiate eventuali dubbi sul prezzo di vendita, su trovaprezzi se cercate hd4870 toxic troverete una versione LITE venduta al prezzo più basso di 190 euro circa, naturalmente questa versione non è la mia (ha un codice prodotto diverso difatti) e per il prezzo da regolamento mi sono attenuto a quella col mio codice prodotto che viene 205 euro, le schede sono del 21 gennaio ed hanno poche ore di utilizzo, il crossfire funziona egregiamente.........per altre info contattatemi in pvt......ciao!

Aggiunta Informazioni:
Sempre in merito alla dotazione degli accessori tengo a precisare
che la versione LITE della toxic che vedete in vendita non possiede
il ricco bundle offerto invece dalla versione che vendo o scambio io

il bundle della Toxic (non presente nella LITE!!!!!!) è composto da:

5dvd completi con licenza(ruby rom,3d mark vantage,cyberlink power dvd,
cyber link dvd suite,drivers)
2 adattatori per l'alimentazione da 6 pin a cavo molex
1 crossfire cable
1 adattatore dvi-hdmi
1 adattatore dvi-vga
1 cavo s-video
1 adattatore s-video

Ecco perchè la versione LITE costa più poco.....ciao

Ultima modifica di netcrusher : 03-02-2009 alle 14:08. Motivo: aggiunta dettagli
netcrusher è offline  
Old 03-02-2009, 15:29   #4
peppeilgrosso
Senior Member

L'Avatar di peppeilgrosso

Iscritto dal: Mar 2006
in coda per un amico che abita a mariglianella

dove vi potreste incontrare?

se nel caso ti paga una sorta di spedizione puoi portargliela a casa?

Ultima modifica di peppeilgrosso : 03-02-2009 alle 15:31.
peppeilgrosso è offline  
Old 03-02-2009, 15:44   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ciao

Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso Guarda i messaggi
in coda per un amico che abita a mariglianella

dove vi potreste incontrare?

se nel caso ti paga una sorta di spedizione puoi portargliela a casa?
ciao peppe io sono di Casalnuovo, non lontano da Mariglianella, se la viene a prendere lui 170, se dovessi portargliela facciamo 175 (giusto per coprire il carburante che devo consumare)

ciao
Old 03-02-2009, 16:28   #6
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
le schede sono complete di fattura? e tutto incluso?

Io personalmente sarei interessato ad una scheda sola...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 03-02-2009, 16:43   #7
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ho un paio di 4870x2 Asus (una full retail e una oem sono scheda), dipende dal conguaglio. Cosa proporresti?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 03-02-2009, 16:51   #8
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
wewe Carissimo!

uno scambio con una Sapphire 4850, con dissipatore rosso a "sottiletta" quindi non il modello più economico con solo la ventola... ??

Più conquaglio mio naturalmente!

Fammi sapere! a presto
IloveNAPLES è offline  
Old 03-02-2009, 17:06   #9
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
le schede sono complete di fattura? e tutto incluso?

Io personalmente sarei interessato ad una scheda sola...
Difatti vendo pure una sola scheda non per forza due, naturale che il blocco abbia precedenza sulla singola, la scheda è quella con il bundle full come hai ben letto dal topic e non quella LITE che stanno vendendo ora a 190 euro, è fatturata naturalmente presso noto shop......vedi te che vuoi fare........se vuoi concludere no problem per me.....ciao

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ho un paio di 4870x2 Asus (una full retail e una oem sono scheda), dipende dal conguaglio. Cosa proporresti?
direi scambio alla pari visto quanto vengono a costare due toxic direi....se devo mettere pure conguagli non ci tengo.........ciao

Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
wewe Carissimo!

uno scambio con una Sapphire 4850, con dissipatore rosso a "sottiletta" quindi non il modello più economico con solo la ventola... ??

Più conquaglio mio naturalmente!

Fammi sapere! a presto
assolutamente non mi interessa......se hai una hd4870x2 se ne può parlare
Old 03-02-2009, 17:09   #10
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Beh se vediamo i prezzi del nuovo per due, suppongo che un conguaglio ci voglia
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 03-02-2009, 17:28   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Beh se vediamo i prezzi del nuovo per due, suppongo che un conguaglio ci voglia
mi devi scusare ma non ho letto proprio che è marcata Asus......in quel caso si il conguaglio ci vorrebbe però io non ho soldi in più da dare, mi và bene qualsiasi altro brand tanto alla fine la asus è la stessissima scheda con gli adesivi della gnocca medioevale e 3 anni di garanzia invece che 2.........comunque grazie lo stesso......ciao
Old 04-02-2009, 17:28   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up quotidiano

Uppettino quotidiano, schede disponibili per scambio con hd4870x2 (alla pari senza conguagli però) oppure in vendita per 170 eurignoli più spedizione, ricordo che il bundle della scheda è il FULL e non il LITE........

ciao!
Old 04-02-2009, 18:14   #13
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
propongo 300 euro per tutte e due se entrambi valgono intorno ai 390 euro togli il 20% e qualcosa per l'usato vedrai che 300 sono giusti
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline  
Old 04-02-2009, 18:30   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

hai sbagliato data

Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
propongo 300 euro per tutte e due se entrambi valgono intorno ai 390 euro togli il 20% e qualcosa per l'usato vedrai che 300 sono giusti
ciao maglia18 mi pare che hai sbagliato data per postare perchè oggi è 4 febbraio e carnevale ancora non è arrivato anche se dalla foto che puoi vedere nel mio topic l'aria è di festa.......non scherziamo proprio che nuove costano oltre le 200 eurine mi dispiace.......come scherzo però non è male devo essere sincero
Old 07-02-2009, 04:15   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up!

up giornaliero!

sempre disponibili anche per la vendita!!!!
ciao!!!!!
Old 09-02-2009, 00:17   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

primo in coda

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
coda per una
primo in coda hai pvt per concludere o chiedere altre info......la tua coda parte da adessso e dura 6h....ciao!
Old 09-02-2009, 07:52   #17
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
netcrusher io nel fine settimana ti avevo mandato 2 pvt di conferma, sono arrivati?

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 13-02-2009, 11:17   #18
FolliaPura
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Non ho capito quale è il topic buono visto che ne hai aperti due identici!

Mi metto in coda pure qui...
FolliaPura è offline  
Old 13-02-2009, 12:46   #19
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiedo scusa a tutti

dunque chiedo scusa a tutti , il topic che ha validità è quello di vendita delle schede quindi ora chiederò al moderatore di chiudere questo perchè altrimenti si crea solo confusione........postate la vostra coda sull'altro topic.......grazie e scusate ancora!!!!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian