|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
ennesimo problema con vista
giuro, lo sto odiando...
dopo il service pack ho dovuto reinstallare tutto quanto per ben 4 volte perchè ogni volta si presentava un problema diverso(schermate blu con varie scritte). la soluzione di microsoft? installare service pack... GRAZIE! comunque, decisa a seguire le loro indicazioni, e, dopo aver letto il forum, riparto da zero. installo tutto da capo e magicamente tutto funziona alla perfezione... vado a dormire soddisfatta. ma ecco il problema.. lo accendo, si carica, mi compare la finestra utente/password, inserisco la password... psw accettata.. 2 secondi di caricamento, schermata nera e ... ritorno alla schermata utente/psw.. inserisco nuovamente la psw, accettata, 2 sec di caricamento, schermata nera e... ritorno alla schermata utente/psw... uff!!!!!! comunque uso vista 32bit computer acer 5920 riesco ad entrare nella modalità provvisoria (vi sto scrivendo proprio grazie a quella) che faccio? non ditemi che devo formattare un'altra volta... basta..! ps:ho già provato a fare lo scandisk ma non è cambiato assolutamente nulla... Ultima modifica di emylicious : 11-01-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Non hai preso in considerazione un problema hardware?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
non ho preso in considerazione nessun problema visto che prima di spegnerlo andava tutto, finalmente, alla perfezione...
comunque sia... come faccio a verificare se è un problema dell'hardware? oppure come faccio a risolvere direttamente il problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Infatti, non è da escludere, ho da qualche mese un portatile simile con Vista Business, mai avuto un problema.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Nella schermata blu sicuramente c'è il file o la descrizione del problema tipo IRQ_LESS_OR_EQUAL o roba del genere...dovresti essere più precisa ed indicare precisamente il BSOD (Blue Screen Of Death)
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 11-01-2009 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
vai sul sito di memtest, scarichi la iso, masterizzi e ci avvii il pc (il test va fatto fuori da windows)... lo lasci andare per qualche ora. Se esce qualche errore vuol dire che il problema è lì |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.