|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Walter Veltroni che parla, senza sapere di cosa...
Quote:
http://www.altrestorie.org/news.php?extend.1681
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Tutto vero quel che scrive il tizio. Unico particolare che nel dopo tangentopoli il finanziamento illecito da penale è (con la complicità di tutti) diventato di fatto illecito amministrativo per cui se uno viene beccato con le mani nella marmellata, purché non abbia fatto transitare soldi sui conti personali, gli basta dichiarare di aver preso per il partito e paga solo una multa mi sembra di due o tremila euro. Credo D'Alfonso abbia fatto così tanto più che lui soldi in mano non ne ha presi certamente, semplicemente si faceva pagare eventi di campagna elettorale ho aveva favori (come ad esempio una Lancia Thema con tanto di autista messagli a disposizione da Toto). Il fatto è che ha fatto quel che fanno tutti, nessuno escluso almeno in Abruzzo (che però dubito sia l'isola infelice d'Italia).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono accorto che, distrattamente, avevi commesso un refuso e quindi per farti piacere ho corretto. Però se ho mal interpretato dimmelo pure
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
![]() edit , hanno corretto il titolo
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
[in riferimento al titolo] e ti pare una novità?
![]()
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() sinceramente non capisco perche mi viene sovente di scriverlo cosi'.. maledetta tastiera
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
È inevitabile che accada, L e "spazio vuoto" sono contigui per cui chi ha le dita larghe come te inevitabilmente ogni tanto ci cade. Però stacci attento
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.