|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Arrestato: Al senato c'è stata compravendita di voti
No, ovviamente non in Italia
![]() http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-illinois.html Da tempo era sotto indagine, ora l'accusa di aver cercato di "vendere" il seggio al Senato lasciato vacante dal presidente eletto Arrestato per corruzione governatore dell'Illinois, lo stato di Barack Obama Arrestato per corruzione governatore dell'Illinois, lo stato di Barack Obama Il governatore dell'Illinois Rod Blagojevich WASHINGTON - Il governatore dell'Illinois Rod Blagojevich è stato arrestato questa mattina, accusato di corruzione e frode: avrebbe cercato di "vendere" il seggio al Senato degli Stati Uniti lasciato vacante da Barack Obama dopo l'elezione alla presidenza degli Stati Uniti. Blagojevich, 51 anni, democratico, era da tempo sotto indagine per possibili casi di corruzione nell'ambito della sua amministrazione, ha rivelato il quotidiano Chicago Tribune. Gli inquirenti sarebbero stati autorizzati da un giudice a registrare segretamente alcune sue telefonate. Con lui è stato arrestato anche il suo capo di gabinetto, John Harris. Le autorità federali hanno svolto indagini nei confronti di Blagojevich per almeno tre anni investigando sulle nomine e le assunzioni fatte dal governatore durante il suo mandato. Blagojevich, governatore dell'Illinois dal 2003, è stato in precedenza anche deputato alla Camera dei rappresentanti ed è stato il primo democratico a conquistare il governo dell'Illinois dopo oltre 30 anni. (9 dicembre 2008) E certo... che fai, lo vendi? Se magari lo concedi in cambio di un posto in una fiction per l'amichetta di turno non ti dice un cazzo nessuno LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
se qui in italia ci fosse la stessa severità
mi sa che dovrebbero svuotare tutto il parlamento e metà dei comuni italiani insomma, tutto da rifare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quel magistrato e' sicuramente politicizzato.
Non mi stupirei se fosse comunista. Per fortuna in Italia abbiamo una classe politica integerrima ed irreprensibile moralemente. Non fanno queste porcate. Che fortunelli che siamo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Strano
Mi aspettavo la difesa di repubblicani e de,ocratici, come avvenne in italia con del turco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
riforma magistratura subito comuniiiistiiii
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Certo LUVI che per tirare in ballo il Berlusca anche sto giro...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Civilta' superiore...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma importare le cose positive degli usa , pare brutto?
Cò.azz.àòa
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
vuoi esportare anche tu democrazia e ridurti sul lastrico per dare soldi ad una ditta tipo "HallyBurti" che è amica dei politici? guarda che i neri in america non è che hanno molti diritti
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ne hanno sicuramente piu delle persone oneste qui in Italia,hai mai visto un italiano onesto diventare presidente qui?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quì in "itaglia"?...impossibile:ormai ho rinunciato pure di sognare in italiano.
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
noi dobbiamo importare solo le stronzate dagli usa.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
se cosi dovesse essere dici dovremo fare una colletta?
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
In caso in cui il seggio del senato viene lasciato libero prim della scadenza ufficiale, il governatore nomina lui un nuovo senatore. Al posto di elezioni suppletive c'é una nomina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!