|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Processo system
Ciao ragazzi, da 1pò d tempo (precisamente dalla sostituzione della mb) ho il seguente problema:
Dopo aver giocato a pes 2008 o pes 2009 il computer va lentissimo (cs ke prima della sostituzione della mb non accadeva), e aprendo il task manager, noto ke il processo system occupa quasi totalmente la cpu , bloccando di conseguenza tutto il pc. Ho provato anke a formattare il pc, ma il problema non si è risolto. Spero ke possiate darmi 1mano , vi ringrazio anticipatamente.I componenti hardware del mio pc sn i seguenti: MB : Asus P4P800 Delux CPU: P4 2,66 Ghz Skeda Video: Ati x1600 Pro AGP 256mb Ram: 1Gb Skeda audio integrata Se avete bisogno d altre info basta kiedere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Be,il gioco succhia un buon quantitativo di memoria,calcola che sei hai limiti per giocare,poi windows per abitudine non restituisce la memoria consumata al sistema. Di solito dopo aver giocato è preferibile riavviare la macchina,comunque prova a vedere come hai settato la memoria virtuale,prova a mettere "gestita dal sistema" e controlla se hai i driver della scheda video uguali a quelli settati nella vecchia mobo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ho settato tutto esattamente cm prima!!
La memoria già è settata in "gestita dal sistema" e stava così anke cn la vekkia mobo. il mio dubbio più grande è ke cn l'altra skeda madre nn lo faceva!! sn passato da una mb ASUS p4p800 a un ASUS p4p800 Delux...ke in fin dei conti è praticamente identica, sl qlk miglioria in+..e un pò +nuova!! Ultima modifica di Diabol : 09-12-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

, vi ringrazio anticipatamente.