|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
[PD] vendo blocco (case,mb,ram,cdrw) con Intel D945GCLF
Salve a tutti, vendo bloccone non smembrabile e con sola consegna a mano composto da:
1 x Intel D945GCLF minitix a basso consumo energetico (35w circa) audio, video e lan integrati, con scatola, cavi e manuali ![]() - Mini-ITX / micro-ATX compatible (6.75 inches by 6.75 inches [171.45 millimeters by 171.45 millimeters]) - Integrated Intel® Atom™ processor 230 with a 533 MHz system bus - One 240-pin DDR2 SDRAM Dual Inline Memory Module (DIMM) sockets - Support for DDR2 533 / 667 MHz DIMMs - Support for up to 2 GBΣ of system memory - Intel® 945GC and ICH7 - *Realtek* ALC662 audio code (2+2 channel HD audio) - Intel® Graphics Media Accelerator 950 - 10/100 Mbits/sec LAN subsystem using the Realtek* LAN adapter device - Six USB 2.0 ports - Two SATA ports (3.0 GB/s) - One parallel ATA IDE interface with UDMA 33, ATA-66/100 support - One serial port - One parallel port - * PS/2* keyboard and mouse ports - One PCI Conventional* bus connector http://www.intel.com/Products/Deskto...F-overview.htm 1 x 1GB DDR2 533mhz Kingston 1 x 550W Colors.it, ventola da 120mm, 6molex, 1 sata, 1 floppy, 1 6pin vga, 1 4pin (scontrino del 15/10/2008) ![]() ![]() 1x Lite on LTR 40125S CDRW 1 x case nero Itek,rivestito internamente in sughero, 2 ventole da 80mm Coolermaster, fori posteriore e superiore autoprodotti per facilitare il flusso d'aria e limitare il rumore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per tutto quello che vedete chiedo 75€ lo stato della coda (tutto il blocco, consegna a mano): mentira havoc? f_tallillo redshout barofilia - Eventuali offerte al ribasso solo in pvt per favore - Solo consegna a mano (Padova Z.I.) - Blocco non smembrabile - Accetto scambi, cerco una 7600gs passiva agp
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 02-12-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gauss ritireresti a mano, vero?
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda con spedizione!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma non ho intenzione di spedire né di smembrare il blocco.
![]()
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm, si forse riuscirei a mano (anche s eintendevo spedizione nella mia coda), ne aprliamo in pvt?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
te la butto lì
A quanto la x Intel D945GCLF e ram? ciao a mano oviamente |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ciao , c'è una cpu compresa?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessato al blocco a mano.
Se viene il mio turno mandami un PM.
#15 |
Senior Member
|
gli atom 230 girano a 1,6ghz con un bus di 533mhz.
![]()
#16 |
Senior Member
|
aspettiamo notizie da gauss. up.
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
In coda al tuo prezzo e a mano..mi sembra che questo comporti la precedenza in coda se non mi sbglio..posso ance domani in caso..
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedo consiglio anche a voi in coda, ci sarebbe una questione in sospeso con il primo utente in coda gauss. Non avendo la possibilità di ritirare a mano come pensava invece di fare, mi ha proposto di consegnare il blocco (assemblato com'è) al suo corriere che ovviamente, avrebbe provveduto a recapitarglielo. Io gli ho dimostrato qualche perplessità perchè temo che, se non provvedo a smontare tutto e inscatolarlo, si possa guastare lungo il tragitto. La domanda è: posso considerare il fatto che il corriere passi a casa mia come una "consegna a mano"? Chiedo perchè una richiesta del genere non mi era mai stata fatta e non vorrei fare torti a nessuno. ![]() Grazie in anticipo.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Che Gauss ti abbia detto che tu la devi consegnare ad un corriere,secondo me non è più una consegna a mano, faccia a faccia tra 2 utenti, che quindi uno paga dopo aver visionato la merce, senza quindi nessun problema di sorta che può uscire con la spedizione.. SECONDO ME, allora o Gauss VIENE di persona in Z.I a Padova, e faccia a faccia ritirate l'oggetto, o senno passi al primo che ti conferma la coda A MANO VERA E PROPRIA....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda a mano in caso tocchia a me
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.