|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema irrisolvibile: il browser internet si blocca
ciao a tutti ragazzi,
sono disperato e se non riuscite ad aiutarmi voi, non so come fare. in due parole: ho formattato il portatile (acer aspire 1300) e reinstallato windows xp originale e i driver del pc; tutto normale tranne che per il fatto che il browser internet (ho provato sia explorer che mozilla) si blocca dopo poco che cerco di caricare le pagine. non è un problema di linea perche alla adsl di casa (infostrada) sono connessi altri 3 pc che si collegano normalmente dal mio pc emule, messenger e gli aggiornamenti dell'antivirus avast e di xp vanno normalmente ho provato a navigare senza antivirus, ma cmq il problema sussiste, ho provato con tre antivirus diversi ma è uguale. in pratica si blocca mentre fa il caricamento delle pagine (a quella iniziale di google però mi si connette, quasi sempre) ho cercato di vedere un pò sul web le possibili soluzioni, ma niente e poi è strano che emule vada, messenger pure e il browser internet no...+ voi che dite, ocsa potrebbe essere?????? grazie mille per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non c'è nessuno che mi possa aiutare???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
ho risolto formattando in ntfs tutto (non formattazzione veloce), e reinstallando il tutto da zero.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prima di eventualmente formattare fai queste 2 prove ulteriori:
1) Lancia un browser USB da pen-drive,ad esempio Opera. 2) Usa una distro Linux live avviando il browser di default. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Aver navigato senza antivirus non è una buona cosa e neanche aver installato/rimosso vari antivirus è una buona cosa.
Hai tentato la navigazione senza Emule attivo? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ho avuto un caso simile al tuo, e il problema era nella scheda di rete che ho dovuto sostituire per far tornare il tutto alla normalità.
Ti colleghi in wi/fi o via cavo? I driver sono tutti aggiornati? Visto se c'è qualche aggiornamento del firmware, magari potrebbe risolvere il problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.