|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Urgente problema con IE8 e Livemessenger/hotmail
Salve a tutti. Ho reinstallato Xp sul pc perchè aveva diversi problemi. Ora però ne ho un altro. Ho aggiornato IE all'ultima versione 8 e non riesco più a visualizzare il mio account di posta hotmail. Mi dice di aggiornare il browser.. ma se l'ho appena fatto? Ho provato a disinstallare la versione 8 beta e tornare alla 7 ma niente, mi da la solita pagina di errore. Qualche volta accade anche quando apro la posta di Libero. Mi dice errore e non mi visualizza la pagina della posta in arrivo.
Da che può dipendere? Sto impazzendo senza poter leggere le mie mail!! Mick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
prova a cancellare la cache di i.e.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
strumenti - opzioni - elimina - elimina tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho fatto quello che dici ma il problema non è risolto. Quando clicco su Hotmail mi dice "impossibile completare la richiesta", oppure ancora "aggiorna browser". L'ho già disinstallato e reinstallato più volte.. Cos'altro posso fare?
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova ccleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato ccleaner ma non è successo niente.
![]() Cos'altro posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai provato con firefox?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Avevo avuto quest'idea e avevo installato la più recente versione. niente da fare: anche in quel caso mi dice di aggiornare il browser... e che non può visualizzare la posta in arrivo. Quindi l'ho disinstallato..
Questi maledetti aggeggi! Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
mi risulta che in questi giorni abbiano fatto delle modifiche, potrebbe essere dovuto a quello
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oggi ho scoperto che oltre a Hotmail, non mi apre anche altri siti. Se cerco di aggiornare add-ons tipo flash player mi dice che non sono supportati dal browser corrente. Eppure è l'ultima versione. Ho provato ad azzerare le preferenze personali in opzioni internet, ma non è successo nulla. Aiutatemi, pleaaaase!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.