|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema password di rete fra i miei 2 pc di casa (vista ultimate)
Ciao raga.
tramite router ho connesso i miei 2 pc di casa in rete e sino ad ora, almeno per quanto riguardo i giochi in rete in multiplayer tutto funzionava normalemente. ma appena voglio entrare nell'altro pc o viceversa, mi vengono richiesti nome utente e password (che non ho mai impostato) quali sono i nome utente e password predefiniti di vista? grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
ho 2 pc con ultimate in rete con un netgear, l'ip di un pc è assegnato staticamente tramite propietà scheda di rete (192.168.0.5) - il mulo in firma - ; l'altro automaticamente dal router 192.168.0.4 ho tolto qualsiasi password di rete, messo rete privata e cartella pubblica (lettura e modifica), succede questo: 1) se accedo dal pc1 - in firma - al mulo mi chiede pass e nome (è la stessa con cui ti logghi nel pc in cui vuoi entrare) -> anche se poi faccio memorizza password, non me la memorizza 2) se accedo dal mulo al pc1 mi dice che non ho i permessi |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
meno male, pensavo fosse solo un mio problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno riesce ad aiutarci?? devo trasferire un pò di file!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Provate a mettere utente Guest, senza alcuna password.
Cmq mi sembra che si possa disattivare questa cosa andando nel Centro Reti e Condivisione, e disattivando appunto la voce relativa all'accesso con password. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
GRAZIEEEEE
![]() CI SONO RIUSCITOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io l'ho fatto su entrambi i computer... il comportamento resta il suddetto - anomalo -
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.