|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Upgrade ormai prossimo
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli riguardo i componenti del mio nuovo pc, per ora ho in mente di fare questo:
Alimentatore Thermaltake Toughpower 1200w CPU Intel Core 2 Extreme QX9770 Scheda Madre XFX nForce 790i Ultra SLI Scheda Video GeForce GTX 280 x2 Sli RAM Corsair DDR3 Dominator 2 GHz 4Gb la cosa che mi interessa principalmente è un parere sulla scheda madre, purtroppo non ho avuto belle esperienze con i chipset nForce, forse qualcuno si ricorderà i fallimenti di OC con la configurazione in firma qualche tempo fa... per questo vorrei sapere se è buona per overclocckare come si deve o se in giro c'è di meglio poi vorrei un consiglio sulla scheda video, parlando esclusivamente di prestazioni, è preferibile puntare su un sli di gtx280 (magari per un futuro triplo Sli) o aspettare che sistemino la storia del quad sli e prendere intanto una 9800gx2? ps non fate caso alle ram, sono nient'altro che uno sfizio, le prendo solo se le trovo a un prezzo più che ottimo grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.