|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Loreggia
|
[PADOVA] Nokia E65 1 mese di vita + memoria 2 giga
vendo questo cellulare causa inutilizzo! comperato da 1 mese circa, con scontrino quindi ancora in garanzia! completo di scatola originale e tutto..!
mando foto ad interessati! il cellulare è compreso già di memoria kingston da 2 giga per qualsiasi domanda sono a disposizione PAGAMENTO: paypal, postepay.. ci si mette d'accordo senza problemi SPEDIZIONE PREZZO : 180€ compresa spedizione, prezzo tratt
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda. Hai mp.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lascio.
Alla prossima Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Ci provo: ti interessa un samsung i620?
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ciao, che colore è? posso avere le foto?di quanto è trattabile il prezzo?ti lascio il mio indirizzo email in pvt
Nino
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Offro 150 euro spedito oppure scambio con Brionvega N7100 perfetto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, ancora disponibile?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ciao sn interessato al cell, e volevo sapere info sulle condizioni estetiche e funzionali. Inoltre potresti mandarmi delle foto per capire meglio lo stato??? Mica saresti interessato ad uno scambio di 2 Motorola Motofone F3 nuovi + soldi per il tuo nokia? Fammi sapere, io intanto aspetto le foto. Saluti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scambi piu conguaglio per ultimate 8150 touch?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.