|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
[RM + sped] Cerco Q6600 G0
Ciao a tutti!
Cerco questo processore a un buon prezzo. Mi raccomando Step G0, non offrite step B3. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Io ho un G0 con le palle se ti interessa,adesso ti posto qualche screen
Questo è capace di fare a voltaggi umani Sotto oc pesanti (bhè io sono a liquido quindi questo oc lo tengo in daily use) Ultimamente sono a 425x9 con 1,552V,se vuoi e sei interessato posso anche testartelo adesso Questo è di pochi giorni fa per vedere le temp Il processore è stato lappato, non è in versione box, e la sigla è L726A951 (sono sul database di oc di hw,perciò lo so ![]() Prezzo : il prezzo da regolamento è di 111 euro ss escluse, ti chiedo 110 euro + ss escluse Ultima modifica di Snowfortrick : 18-09-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Notevole
![]() Però non è in versione box (quindi presumo che non ha neanche il dissipatore) e inoltre dovresti dirmi la garanzia residua. Se non è in garanzia e non ha dissipatore 110 + s.s. sono un po' alti secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok. Guarda 110 (spedizione incluse) lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Te l'ho detto,sotto quel prezzo non posso scendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora niente da fare mi dispiace. Perché a me non interessava molto che salisse in oc
![]() Avanti il prossimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok,alla prossima e buona vendita,ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
Intel Core 2 Duo Q6600 G0, 4GB DDR2-800 A-Data, ABIT AB9, XFX GeForce 8800 GTS 320MB, Sound Blaster X-Fi Extreme Music, Seagate 320GB SATA2, Maxtor 80GB ATA-133, Western Digital 1TB SATA2 Ho concluso affari positivamente con: scandalf, Sinclair63, mstella, checcodag, wilson |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io ho un G0, praticamente nuovo, che posso venderti a 110 spedizione inclusa. Raccomandata. Solo la CPU, questa:
![]() ![]() Non so se fa overclock o altro, non è roba che fa per me ![]() Il processore è stato testato su un PC aziendale ad uso controllo per un sistema di visualizzazione. Poi è stato sostituito subito con un E6600 perchè era inutile tutta quella potenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.