|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Windows Media Player non legge .avi e vuole Photo Gallery
Ciao a tutti,
ho appena letto dell'attacco al forum e vi esprimo tutta la mia solidarietà. Vi scrivo per un problema che ho riscontrato con Windows Media Player, prima sono andata ad aprire dei file .avi e mi scattava sempre Windows Installer riferito a Photogallery, esattamente come un altro utente ha descritto in questo sito (lingua inglese): http://forums.cnet.com/5208-12542_10...sageID=2849454 Prima di provare con il Windows Installer CleanUp descritto nella soluzione n.2ho provato a scaricare Windows Photo Gallery come suggerito nella soluzione n.1. L'ho installato ma la storia è sempre la stessa, allora sono passata a Windows Installer CleanUp ed ho selezionato Windows Photo Gallery, stando attenta a non combinare guai. Ho cercato di riaprire i file .avi, questa volta non compariva più l'avviso di Windows Installer ma quello di Windows Photo Gallery sì. Il risultato è che quando cerco di aprire questi file mi fa sentire solo l'audio e al posto delle immagini mi compare la serie di linee che si muovono come quando si ascoltano le canzoni. Che fo? Per favore aiutatemi! scarletb79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io direi che è un problema di codecs.
prova a disinstallare tutti i codecs e i programmini che hanno a che fare con i filmati avi (nero showtime, divx player vari...) e, tenendo solo windows media player, vai a scaricare/installare un pack come il cole2k standard o il k-lite (consiglio il cole2k), e dicci se il filmato ora si vede.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
provato a installare vlc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
ho solo Nero, oltre naturalmente a W.Media Player. Ma posso disinstallare solo Nero Showtime senza disinstallare tutta la suite? Cosa sarebbero i pack che mi hai indicato? Grazie scarlet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
usato GSpot per vedere quale codec è stato usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provalo fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.