|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
aggiorna driver scheda video??? ma perche???
non riesco a capire negli aggiornamenti mi dice che ce un aggiornamento della scheda video da fare ma i driver che ho sono aggiornati... l ho faccio io personalemente non capisco cosa intenda per aggiornamento. vi succede pure a voi??
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Cribbio adesso M. aggiorna i driver anche agli utenti stessi!
Senza scherzi è successo anche a me. Dopo aver aggiornato la mia GeForce 8800 con i più recenti driver Nvidia l'update mi ha proposto un aggiornamento specificatamente "GeForce 8800 gts". Desideroso di farmi del male ho lanciato l'update. Mi sono saltati fuori cinque o sei messaggi, in fase di installazione, tutti "can't questo, can't quello". Fortunatamente ero in sede di prove varie e il giorno dopo ho formattato e reinstallato Vista (era già pianificato). Inutile dire che ho "nascosto" l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
io non ho fatto l'aggiornamento mi sono detto no no evito che è meglio io faccio aggiornare solo le cose importanti driver ecc ecc ecc lo faccio da solo. una volta ho aggiornato i driver della scheda di rete.... e non mi connettevo piu solo pochi pochi siti potevo accedere e nel pannello di controllo periferiche mi sono trovato 2 schede lan. non so se sia colpa di chi da i driver alla microsoft o è la microsoft che non disinstalla i vecchi driver... ma faccio agg solo agg importanti...... anche se trovo assurdo che non riesca a capire che io ho gia l'ultima versione dei driver bo
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Gli ultimi, quelli tuttora segnalati (ovviamente non beta). Oltretutto, per evitare sovrapposizioni, ora che i driver che mi servono sono già tutti usciti e recenti, quando formatto e reinstallo tengo il pc staccato dal router. Non on-line quindi. Questo per non sovraccaricare WU con aggiornamenti che, a posteriori. risulteranno inutili. Resta il mistero di QUELL' aggiornamento che si è proposto ben DOPO! Se è un miglioramento dei driver di NVidia non funziona proprio. Ultima modifica di pietrosg : 14-09-2008 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Forse non hai capito: i driver del database di WU non sono quelli di nvidia. Nel senso che WU si accorgerebbe che son gli ultimi solo se te installi i suoi driver da WU ma dato che tutti li prendono da nvidia te li segnala non avendoli nel database.
Ti immagini se dovessero stare dietro a tutte le release nvidia dei driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ma ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.