|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[PostPartita]Bolle sotto i piedi
Ragazziiiiiiiiiii
ho fatto una partita di calcetto dopo anni... le scarpe mi hanno fatto 2 bolle sotto agli alluci... bruciaaaaaaa!!! Ho messo del mercurio cromo... per quanto ne avrò ? Possibili soluzioni per non riaverla alla prossima partita ? doppi calzini oppure cerotto nei punti strategici serve a qualcosa ? grazie!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quando succede a me per i tacchi metto i compeed...sono cerotti appositi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ps: non le avrai mica scoperte vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sterilizza uno spillo o un ago e bucale facendo uscire l'acqua all'interno , si seccheranno prima
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anhe io ho avuto un problema del genere quest'estate, semplicemente perchè un giorno avevo camminato moltissimo e senza sosta. Ma per evitare dolore e fastidio le ho appunto lasciate seccare per diverso tempo, poi quando la pelle è diventata dura e gialla, quindi praticamente pelle morta, l'ho tirata via senza sentire dolore, senza nessuna fuoriuscita di liquido ecc... Ti conveniva aspettare.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
le vesciche vanno cucite:
si prente un ago e lo si sterilizza, dopodichè si prende un pezzetto di filo abbastanza grosso (tipo quello per imbastire) e si fa un punto nella vescica, in modo che un pezzetto di filo abbastanza lungo stia dentro. dopodichè fuori si annodano i capi, senza stringere, e in una notte esce tutto il liquido ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
amputare
e non solo l'alluce. e non solo il piede. ma tutta la gamba
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Lascia tutto così com'è e mettici sopra un cerotto, volendo in farmacia trovi quelli apposta per le vesciche, sono belli spessi e hanno una colla fatta in modo che dopo 2/3 giorni il cerotto viene via da solo e la vescica è a posto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ehi ragazzi...
in pratica ho dimenticato di dire che sono già secche... la pelle mi si è già staccata da subito... quindi entra molta aria e brucia... sono 2 buchi enormi
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Che schifo...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gazzada (Va)
|
lasciale respirare il più possibile che si seccano subito...ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Le poche volte che non ho tagliato via la pelle dalla vescica me la sono tirata dietro per settimane e alla fine è saltata via da sola o l'ho dovuta tagliare. Il modo migliore è tagliare via la pelle, disinfettare e metterci i cerotti fatti apposta per le vesciche. La procedura è un pò dolorosa ma appena messo il cerotto puoi camminare senza sentire niente e in 2-3 giorni passa tutto. parlo di vesciche di 2-3 cm.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.