|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
configurazione pc
salve gente,ho un urgente bisogno di voi che ne pensate di questa configurazione a 700€
asus p5k pro 2gb 800mhz ddr2 kingstone cl5 x2 sapphire ati hd4850 320gb sata western digital x2 raid gsa-h62 lg x2 e8400 e un cas con alimentatore incluso elite 330 purtroppo questa volta non lo posso ordinare fuori città,questo e meno costoso che ho trovato qui,il q6600 non c'è ne piu e come alimentatori non e che c'è ne si siano buoni,fatemi sapere cosa posso cambiare,grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Per la cpu direi che è meglio questa del Q6600 per il 99% degli utilizzi. Tu però non dici a che ti servirà questo pc e quindi un minimo di indeterminazione rimane. PS le ram non le trovi a cas4? Ok che cambia poco, ma costeranno al massimo un paio di euro di piu... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
si scusa e stata la velocità,comunque servirà per lo piu giochi (pes,cod) quelli di ultima generazione,comunque per lo piu di giochi,per le ram no ci sono queste le cl4 o di meno no,ora vedo che alimentatore c'è il problema poi starebbe al prezzo ora vedo che posso fare..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anchio direi che le ram dovresti prenderle cas4 (magari un kit 2x1GB) Per la cpu nei giochi, a default, è senza dubbio meglio l'e8400 del q6600 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Solo che non sapendo cosa ha a listino chi ti fornisce la roba è dura darti consigli piu specifici... |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questa cosa oggi non l'avevo ancora sentita
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo sai che questi commenti gratuiti te li puoi anche risparmiare vero?
Se hai intenzione di aiutare l'OP e magari non sei daccordo con il sottoscritto dai pure le tue motivazioni. Ma aggiungere commenti inutili spesso fatti solo di emoticons è inutile e contrario alla netiquette. Se ti pare che ci siano sempre le stesse risposte forse dovresti considerare che altrettanto spesso ci sono le stesse identiche domande a cui rispondere. E se una cosa è vera una volta lo è anche rifacendo la stessa domanda dieci volte. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma ti rendi conto che ti stai facendo rider dietro da tutti ?
gli altri utenti, il demistificatore, zarmak, hackrey e soprattutto cabernet ti lasciano fare perchè ormai non se la sentono più.... e stavolta non ti metto neanche le faccine
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.