|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuovo pc
Salve a tutti, dovrei farmi un pc nuovo e vorrei un consiglio da voi per vedere quali componenti usare. Il pc mi servirà prevalentemente per registrare musica. Dispongo già di una scheda m-audio. mi date qlc consiglio?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mmh, ti serve una "daw".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223131 cmq devi dire il budget che hai a disposizione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Beh io devo fare un pc per registrare amatorialmente. non mi devo aprire uno studio musicale. Per quanto riguarda l'uso quotidiano del pc, già dispongo di un pc quindi quello nuovoverrà utilizzato solo per registrare la musica. per quanto riguarda il budget avrei intenzione di spendere max 1000€.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la configurazione meglio che domani arrivi il demistificatore o stev-o, io finora ho solo imparato a consigliare hd diversi dai maxtor e alimentatori di marca come corsair, enermax, etc |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il demistificatore ormai è noto che il giovedi' è di corvee quindi passate pure le marchette in pm
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no
asus p5k pro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

però te ci sei