|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-40_25550.html
Microsoft ha reso disponibile Windows Search 4.0 per la ricerca sul desktop locale o sui pc della medesima rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
l'ho installato ma non mi esce niente... nessun programma o altro!... come funge sto coso???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un modo come tanti di rallentare e appesantire windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
una volta che indicizza tutto non è niente male per ricerche... poi per me che tengo tutto disordinato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
no, forse lo dici perchè ti sei abituato a non usare mai la ricerca di windows. non la usi perchè è lenta, e odi sentire il tuo hard disk soffrire durante quella tortura
da un paio di settimane uso google desktop search, solo la funzione di ricerca. sono una decina di mb in ram, ma penso ne valga la pena. sto ricominciando a usare la ricerca, perchè finalmente è diventata una comodità. ora provo anche questo windows search, e vi faccio sapere sulle mie impressioni e differenze dal rivale
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho sempre utilizzato un file manager (nc commander --> windows commander-->total commander) e faccio tutto con quello...ricerche nei testi incluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
accidenti sono entrambi molto validi!
windows search è decisamente meglio integrato con il sistema operativo. comapre quando si clicca su cerca in explorer anche se è ancora possibile usare la vecchia funzione cerca. è un po' più pesante di google desktop 13mb vs 10mb, ma è un solo processo: google ne tiene 2 anche disabilitando tutti i pannelli e i vari gadget. WS mostra i risultati in una finestra di explorer, mentre GD li mostra in una finestra del browser, quindi ci mette più tempo (conoscete i tempi di avvio di firefox). WS è molto più comodo perchè mette a disposizione il menù contestuale dei file, essendo una specie di plugin della shell. ad esempio potete vedere subito le proprietà del file o aprirlo con il prog che preferite. entrambi hanno la possibilità di usare una barra di ricerca nella taskbar. GD può anche usare una utilissima finestrella a popup a cui si può associare un hotkey: estremamente comoda. GD è completamente gestito da browser web, con lo svantaggio di essere un po' lento nei menù, ma il vantaggio di poterlo inserire tra i motori di ricerca di firefox. le impostazioni di WS non riesco a trovarle O_o WS è più veloce a indicizzare, perchè lo fa anche mentre usate il pc, ma senza appesantirlo. GD invece aspetta che sia del tutto in idle. personalmente penso terrò WS, per l'integrazione. EDIT: ho trovato le impo di WS, vi si accede solo dall'icona nella traybar. offre impostazioni più avanzate di GD. oltre le cartelle è possibile scegliere tra TUTTE le estensioni quali si vuole indicizzare. si può anche scegliere dove posizionare l'indice. GD oltre a indicizzare velocemente la posta dell'account gmail, indicizza anche la cronologia web, il che può essere utile
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet Ultima modifica di v1nline : 06-06-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uno come me che usava la ricerca di windows pur odiandola con questo dovrebbe sentirsi in paradiso, o sbaglio? (mo lo provo)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho montato mc &)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
MiKeLezZ, ASD! XD
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ma Vista non c'ha già il suo Desktop Search integrato? Dunque questo 4.0, su Vista, sarebbe solo un "upgrade"... right?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Sì, Vista ha integrato Windows Search 3.0. Installando l'update si rimpiazza la ricerca integrata con la versione aggiornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.