|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
La spagna ha rotto..
Non so se e' stato già postato, ho provato a fare una ricerca (manuale) veloce, senza trovar nulla.
Sentivo parlar un conoscente per telefono con la sua ragazza spagnola di questa cosa. Adesso son proprio curioso di veder che razza di "documentario" hanno fatto. Certo che son pazzi questi di telecinco, non si ricordano chi è il loro boss Tratto da repubblica.it Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questa è bella, sopratutto perchè telecinco è di Berlusconi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
manca la coppola e la lupara.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
da Siciliano vi posso garantire che teniamo mia madre a casa a cucinare e fare le pulizie e noi siamo impegnati a preparare le rapine del giorno successivo. Poi vestiamo solo di nero e metto la coppola anche per dormire.
BUAAHAHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in sicilia domina il maschilismo pero siamo sottomessi alle mamme
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Il linea di massima non è così, ma è anche vero che in alcuni paesini di campagna questo potrebbe succedere (e lo dico da mezzo siciliano con partenti in Sicilia).
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quoto il titolo del thread :-)
Ha veramente scassato.
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Barbun Naaaaaaa Poi a due ruote ho una desmodieci RR, una NR a pistoni ovali, tre BMW e per tutti i gg esco con il T max tamarrato con marmitta LeoVince Comunque scherzi a parte naturalmente (avessi tutta quella roba NON sarei di certo qui a sbandirerarlo Addentrandosi verso il centro Sicilia, IN TALUNE CIRCOSTANZE E ZONE o in ambienti socio-culturali un pò chiusi...si riscontra quel che si dice nell'articolo. Tuttavia se Berlusconi lascia parlare i suoi dipendenti di telecinco....in merito alla Sicilia, ha decisamente capito tutto NOn si è reso conto che se lui ha le chiappe, per l'ennesima volta, poggiatre a Roma il merito NON è suo ma di Bossi e comicamente di Lombardo...comicamente perchè sono praticamente, geograficamente osservando agli antipodi Ultima modifica di Ferdy78 : 19-05-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
#13 |
|
|
Avrà scassato ma quelli ci hanno doppiato in tutti i termini...
Hanno una macchina burocratica-statale che è un caterpillar Esempio: gli aereoporti SONO TUTTI GESTITI DA UNICA SOCIETà...A CAPITALE STATALE....SE ALITALIA è NELLA ME####RDA è ANCHE GRAZIE ALLE SOCIETà SANGUISUGHE CHE GESTISCONO AEREOPORTI (MOLTI ASSOLUTAMENTE INUTILI) CHE NON FRUTTANO UNA BENEAMATA... Ed è solo una bollicina... |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Più che scassato si dovrebbe vedere come hanno fatto in qualche decina di anni
da paese fra i più arretrati nell' UE a sorpassare l' Italia in quasi tutto. Invece hanno rotto...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Non credo. Sto aspettando che mi "mandino" il filmato dalla Spagna, appena arriva me lo guardo con un interprete e vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
hai dimenticato la sorella chiusa in convento con le suore a ricamare e sgranare rosari vestita in nero fino a quando la farete sposare (a 16 anni) ad uno gradito alla famigghia che lei non ha mai visto prima... dille complete, catzo! sennò fai disinformazione...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
o è solo per le cerimonie solenni?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.