|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Cuffie 5.1?
Riecco la solita domanda
![]() Premetto che mi servono: 1) per giocare su TUTTE le console che danno questa possibilità 2) per guardare film insieme ad almeno un'altra persona (quindi 2 paia di cuffie collegabili) 3) col microfono per giocare online 4) con il filo (in modo da non avere la rottura di dover cambiare le batterie) Esiste qualcosa? So che ci sono le Sharkoon, ma nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma un impianto 5.1 classico no, eh?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no, nel modo più assoluto
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
non ho capito una cosa. vuoi un paio di cuffie 5.1 da collegare all'amplificatore che ha gli ingressi ottici per le console (e quindi decodifica lui il segnale) oppure vuoi un paio di cuffie 5.1 che decodifichino il Dolby Digital delle console?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() hanno entrata ottica (e pure uscita) entrata coassiale e analogica.. decoder integrato, dolby pro logic II, dts mpeg2, aac sono comodissime e audio veramente notevole ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e pensare che il mio impianto 5.1 in firma pensavo di averlo pagato già tanto...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() E io che pensavo che quella scritta onkyo che avevi in firma si riferisse a un sintoamplificatore... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai fatto davvero un'affare. la onkyo è fantastica
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442
Fanno tutto quello che ti serve, anche se a dire il vero distinguere la voce dai suoni del gioco è tosta ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
dove si possono trovare in italia quelle onkyo?
su trovaprezzi manco una ce n'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Belle, ma funzionano davvero con il 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcosa di piu' economico esiste????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Uhm.. mah, cuffie 5.1... mi chiedo se abbiano lo stesso risultato di un impianto dedicato. E come fanno coi bassi?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Sony MDR-DS1000 o 3000 (ma mi sembra ora ci siano anche le 6000). Decoderino con ingresso ottico (utilizzabile sia con 360 che PS3), 2 uscite per 2 cuffie diverse, con filo, niente batterie. (le 3000 dovrebbero però essere wireless, ma le batterie saran ricaribili ![]() Io mi ci trovo benino, ma non sono un esperto per poterti fare delle differenze con altri modelli ![]() Purtroppo niente microfono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I bassi non sono più un problema nelle cuffie e nelle mie Ultrasone HFI2200 c'è un sistema di riduzione della pressione all'orecchio che ti permette di apprezzare la musica completamente ad alto volume senza spaccarti i timpani.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppo
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
queste Onkyo sembrano bellissime, e non trovo il peso delle Sharkoon. cmq per la Onkyo sono uscite le MHP-A1 modello rinnovato delle AV1.. costano il doppio delle sharkoon...è da pensarci un attimo anche se sono wireless.. se ho capito bene le Onkyo permettono di collegare due toslink contemporaneamente, mentre sulle sharkoon hai una toslink e una spdif. le sony..boh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.