|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
[Help] Nome di un gioco per PS3+ Pistola
Ciao ragazzi,
dovrei fare un regalo ad un amico e sto cercando un gioco per PS3 che lui desidera da un pò di tempo. Ho un problema, non so il nome del gioco e non posso chiederlo per non rovinare la sorpresa, ho un solo indizio: so che è l'unico gioco con il quale si acquista obbligatoriamente anche una "pistola" compresa nella confezione. Qualcuno sa dirmi il nome ? C'è la possibilità che ci sia più di un gioco abbinato ad una pistola?? Quale potrebbe essere all'incirca il prezzo??? Rispondete numerosi. Grazie. Angie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Time Crisis 4? non so se ce ne siano altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si è time crisis 4
![]() il gioco costa 89,90 euro compreso di pistola gcon ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Grazie mille per le risposte.
Ho appena acquistato il gioco, quello da voi suggeritomi era effettivamente l'unico gioco con la pistola in dotazione (ho chiesto a due diversi rivenditori). Alla fine l'ho comprato da mediaworld a 10 euro in meno rispetto al prezzo indicato da voi. Tra l'altro ho la possibilità di cambiarlo entro 8 giorni nel caso in cui non fosse quello il gioco cercato dal mio amico. tutto è bene quel che finisce bene ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sei stato fortunato era davvero impossibile sbagliare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.