|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Windows Update non va
Ciao a tutti!!
Oggi un mio amico mi ha lasciato il suo PC per un bel formattone.. Bene.. formatto.. installo windows.. al primo avvio installo i driver del chipset e quelli lan.. imposto i vari Ip.. mi connetto a windows update.. ma dopo qualche secondo mi dice pagina non disponibile.. mi fa questo scherzo con qualsiasi pagina microsoft e con altri siti.. mentre su google e pochi altri riesco a navigare.. il problema sta nel fatto che sugli altri PC in casa.. navigo ovunque.. su questo no.. ed è fresco di formattone.. quindi non c'è nemmeno l'antivirus.. ne tanto meno un firewall.. consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
nessuno sa dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
per windows update stai fresco, oggi. proprio in queste ultime 2 ore hanno caricato il Service Pack 3, tutti i server sono intasati di richieste. presumo tutto il network Microsoft (come è avvenuto settimana scorsa per le release linux).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questa la cosa strana.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
uff...vabbè...proverò ad aiutarti..
... che dns hai impostato? DHCP è attivo (lato client)?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho risolto.. per prima cosa ho installato il service pack 3.. scaricato dal mio PC e il resto degli aggiornamenti (IE7. MPlayer 11.. Framework 1/2/3) li ho scaricati da casa del mio amico.. ![]() boh il mistero rimarrà irrisolto (avevo messo pure l'ip del pc in dmz ).. ma il problema non mi riguarda più..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

...
).. ma il problema non mi riguarda più..