|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
X360 con o senza HD?
Ragazzi scusate la domanda un po strana....ma qual'è la differenza sia di prezzo che prestazione della x360cn o senza hd? con l'arcade e possibile slavare i giochi o serve l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
allora.....
se parli della arcade che si trova a 199 se non erro contiene già una memory nella confezione...... quindi non avrai nessun problema HD serve x tutti i contenuti del market place.... esempio se vuoi scaricarti una demo ti serve HD..... x giocare non serve HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto gentile...ne approfitto....cn un'altra domanda se posso...ma senza il cavo hdmi che a quanto ho capito migliroa la grafica...collegano l'arcade ad un lcd samsung da 32 " la grafica èa ccettabile? tieni conto che vengo da una ps2...garzie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Devi usare come cavo Component, Vga o Hdmi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che nn esce nell'arcade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sembra di no anche se io nella mia ho trovato il component e ancora non capisco come
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() io ho un arcade ,bhe io non ho hd, perchè non vado neanche online, quindi come dispositivo,unicamente,per salavre i progressi nei giochi, è più che ottima la memory inclusa nella confezione, io la vedo cosi, se si usa la 360 stile vecchia maniera, senza online, ne nulla va bene la memory, sennò serve hd, per il collegamento,la tengo collegata a un 22 pollici,hd ready,con i cavi in confezione, e mi sembra ottima la visuale,anche se ammetto che sono curioso di provare a collegarla, in vga o hdmi ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma il cavo ad alta definizione quanto costa? come faccio a vedere se il mio lcd samsung 32" è alta definizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nella confezione c era il cavo coi tre jakettini, boianco,rosso giallo
ma per cavo ad alta definzione, potrei usare anche il cavo che vendono per collegarla in vga? visto che per l hdmi, dovrei prendere un adattatore,visto che ho solo l entrata dvi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.