|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
FFXIII per xbox360??
Ho letto in giro per la rete che final fantasy XIII è previsto anche per piattaforma xbox360 sapete se è vero?? o sarà solo per ps3??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
edito tutto
al momento non ci sono info..... ma credo che sia uno di quei giochi che non diventerà multy (esce nel 2009 cè tempo x parlarne )x il 360 cè un titolo Tri-Ace pubblicato da Square Enix.... clone di final fantasy XII (quindi scaffale x il sottoscritto)...... dopo apro un tread Ultima modifica di kenjcj2000 : 30-04-2008 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
uno dei capitoli della Fabula Nova Crystallis (il progetto di 6 capitoli che girano attorno all universo di FFXIII) è previsto per X360.
Il capitolo principale però rimane, al momento, esclusiva PS3
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ci sono nuove immagini di "undescovery" mi pare si chiami cosi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

)