|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema codice win xp mce
sto formattando il pc di un amico, portatile, del quale ha smarrito i cd di ripristino...
c'e' pero un problema, il pc montava winxp media center edition 2005, originale ovviamente, con la relative key stampata sul bollino dietro... ho scaricato il suddetto primo dal mulo ma quando metto la key (che preciso è quella originale incollata dietro al portatile) mi dice sempre chaive sbagliata... come è possibile? che voi sappiate hanno fatto piu edizioni di win xp mce e che quindi la mia chiave va bene solo con determinate edizioni ? perchè ho già provato con due copie diverse, e sempre e cmq non me lo da valido ovviamente la key ho controllato bene che sia quella giusta eheh grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Mah,a me il Mediacenter ha sempre convinto poco(secondo me è una versione superflua...). Avete provato a contattare la casa madre se ve li spedisce?.Non si sa mai... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-04-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche a me non convince, ma quella ha
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sì,fra l'altro mi ricordo di qualcuno d'altro sul Forum che ha avuto i medesimi problemi per il MCE
Non saprei proprio nemmeno io...Con il produttore avete provato? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn ho ancora provato, ma è anche sbatti scaricare varie versioni e provarle, in quanto ogni volta deve formattare e reinstallare tutto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa che è perchè stavo installando versioni retail al posto della oem...
vedo di recuperare una oem e speriamo che la key coincida con il bollino doh Ultima modifica di TecliS : 28-04-2008 alle 11:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.