|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale joystick per Colin McRae Rally 2005 su Windows Vista 64-bit?
Ciao a tutti,
ho giocato per più di un anno a Colin McRae Rally 2005 usando solo la tastiera, e nonostante questo ho ottenuto risultati abbastanza discreti... Però vorrei prendermi un joystick per dosare meglio l'accelerazione e controllare l'assetto dell'auto in derapata. Odio i volanti con i pedali perché i pedali mi scappano sempre, e poi cmq costano troppo ![]() Che joystick mi consigliate (tenendo conto del fatto che sto con Vista a 64bit, ma il gioco è a 32bit)? Ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di firefox88 : 20-04-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
io conosco - volanti - gamepad (quello stile playstation, in cui si parla in quel link) - joystik tipo questo: http://www.cs.unc.edu/~stewartm/images/joystick.jpg se dici il terzo sinceramente non mi ispira molto per un gioco di guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detesto infatti sia i volanti, sia i gamepad con i controlli analogici da manovrare con il pollice (tipo quello del Nintendo 64), preferisco i vecchi joystick con l'impugnatura tradizionale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
bè non so come va con un gioco di guida, però questo è un ottimo joystick
http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/291&cl=it,it vedi anche gli altri logitech, questo ha un prezzo umano però Ultima modifica di Jesus1987 : 20-04-2008 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.