|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dopo il ripristino xp non si aggiorna più!!!
Ciao a tutti , in seguito ad un errore grave ho dovuto ripristinare il sistema operativo, terminate le operazioni di ripristino sono andato a fare un aggiornamento in windows update , dove ho potuto scaricare gli aggiornamenti, ma non mi permette di installarli, senza riportatre nessun numero di errore specifico. In passato mi era già capitato , installai windows update agent e tutto tornò come prima , ora quando provo ad installare WUA mi dice che non c'è bisogno di installarlo perchè è gia installato, ma ciò nonostante non riesco ad installare gli aggiornamenti scaricati. Premetto , se sono qui a discutere è ovvio che ho una versione originale di winxp, inoltre ho già provato qulache procedura trovata su qualche forum , ma niente, so per certo che solo voi guru dell'informatica potete illuminarmi la via , vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao hai provato anche questa?
Fermare il servizio di aggiornamento automatico: menu start -> esegui digitare “net stop wuauserv“ cercare la cartella in c:\windows\SoftwareDistribution e rinominarla con un nome a piacere. Far ripartire il servizio prima fermato. menu start ->esegui digitare “net start wuauserv“ scaricare WindowsUpdateAgent20-x86.exe salvandolo direttamente in C:\ menu start ->esegui digitare “cmd“ digitare “cd \“ lancio il programma appena scaricato sempre dal prompt dei comandi scrivendo: “WindowsUpdateAgent20-x86.exe /wuforce“ Riavviare nuovamente windows update. E il gioco e’ fatto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.