|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Temi XP
Da qualche sito sul web ho scaricato alcuni temi per il desktop di xp.
Ho notato però che alcuni di questi temi "installa" nell'elenco dei wallpaper di xp degli "sfondi" molto sgranati e di pessima definizione, mentre il tema selezionato è ottimo. Potete aiutarmi a capire da cosa dipende e come posso levare lo sfondo del desktop? Grazie e ciao PS. Lo sfondo nell'elenco dei wallpaper però, non corrisponde a quello che appare nel desktop. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
se ti puo essere da'aiuto la cartella predefinita degli sfondi è: c:\windows\web\wallpaper
• Lian Li O11 Dynamic Mini V2 • Lian Li EG1000G • Ryzen 9700x • HydroShift II LCD-C • Gigabyte x870 Eagle WIFI7 • G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 • Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC • WD BLACK SN850X NVMe 2TB • Samsung 970 EVO NVMe 1TB • Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 • ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe • ROG Gladius III Wireless AimPoint • ROG Scabbard II • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
passa dalla mia firma, link modding.
che temi scarichi e da dove? ^^ scommetto che il tema comprende uno sfondo, che però non è adatto alla tua risoluzione (e quindi viene inserito in "esteso" e sgrana a manate).
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le vostre risposte...
Mi sono ritrovata degli sfondi in una cartella salvata su una penna usb e li avevo installati....se ritrovo il link del sito lo inserisco... Ricordo che era uno dei pochi dove non ti beccavi qualche porcheria scaricandoli.... Ricordo anche che alcuni li avevo presi da una rivista di informatica molto diffusa... La cosa che mi rende perplessa è che lo sfondo che si applica al desktop è perfetto mentre l'altro vedendolo già dalla finestra nella lista degli sfondi del desktop è visibile l'effetto sgranato...come dici tu! Mi leggo il link con calma.... Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
eh
sicuramente è troppo piccola la risoluzione di quella determinata immagine...
• Lian Li O11 Dynamic Mini V2 • Lian Li EG1000G • Ryzen 9700x • HydroShift II LCD-C • Gigabyte x870 Eagle WIFI7 • G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 • Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC • WD BLACK SN850X NVMe 2TB • Samsung 970 EVO NVMe 1TB • Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 • ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe • ROG Gladius III Wireless AimPoint • ROG Scabbard II • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.