|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
come avere un copia di Win XP Home ?
Tranquilli tutti|
Ho formattato il secondo pc e a casa non trovo il cd di Windows XP Home Edition, ho solo il numero di serie applicato dietro la macchina.La mia copia di windows preciso è regolarmente registrata a mio nome ed attivata Ho bisogno della versione ultra liscia che mi chieda semplicemente di inserire il seriale
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmmmm mi sorge una domanda. Dato che io acquisto una licenza e non il disco, se mi scarico una iso di XP e ci applico il mio seriale e mi registro, è legale?
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
x ema85
Certamente si. Con la licenza hai acquistato il diritto ad usare il programma non il CD che lo contiene. Il supporto si può anche perdere, rigare, smagnetizzare, .... Io sono nella situazione di aver acquistato la licenza insieme all'acquisto del PC, di averla anche registrata a mio nome, di averla usata per quasi due anni e se avessi avuto cura di farmene una copia di riserva ora non avrei alcun problema.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Puoi scaricare una ISO uguale della stessa versione che hai a casa da una qualsiasi rete P2P.
L'importante è che se hai XP Home OEM, devi scaricare XP Home OEM. Al momento dell'attivazione userai il tuo seriale. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

ho solo il numero di serie applicato dietro la macchina.
.