|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Problema con la tastiera, i caratteri sono cambiati!!
Salve a tutti,
purtroppo da ieri ho il problema seguente, che mi sta creando non pochi fastidi... In pratica i caratteri non corrispondono piu (ecco un esempio) a quelli di prima, e le lettere accentate non ci sono piu. La cosa e molto fastidiosa perche sono impossibilitato a scrivere in italiano corretto (il che e fastidioso se si deve rispondere a mail importanti... ![]() Se qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo e di come si possa risolvere il problema glie ne sarei grato. Saluti, Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti è entrato il layout di un'altra lingua, probabilmente l'inglese.
hai installato qualcosa, aggiornato windows, eccetera? vai in pannello di controllo->opzioni internazionali e della lingua. accertati che ovunque ci sia l'italiano(specie nella scheda lingue->dettagli, servizi installati, deve essere selezionato il layout italiano sotto tastiera).
Ultima modifica di Khronos : 07-04-2008 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti avevo l'inglese ed il supporto per la lingua cinese!! Probabilmente e stato il software di streaming p2p che ho installato, solo che devo aspettare il riavvio del pc per vedere se ho risolto, ed ora non posso farlo che sto giocando a poker!!! ![]() Appena posso stacco e vedo se ho risolto.. Grazie mille!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutto risolto, era proprio la lingua ad essersi modificata...
Grazie mille per l'aiuto, credo si possa chiudere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.