|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Consiglio avventura per neofita
Ciao a tutti, fino ad ora ho sempre giocato a FPS e giochi di auto e vorrei cambiare per un pò genere imbattendomi nelle classiche avventure punta-e-clicca; ma vorrei che mi consigliaste qualche gioco non troppo complicato e recente dove poter fare un pò di pratica
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma con "clicca" intendi spara?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
The longest journey
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Perfetto, grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dai un'occhiata a questo thread che se ne parla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625457 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
syberia (li primo....il secondo e' una cacata)
the longest journey (il primo... il secondo non lo conosco) a mio avviso due giochi per pc tra i migliori di tutti i tempi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il 25 aprile esce Jack Keane.
STUPENDO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto, ma molto bello, anche se non esattamente un punta e clicca:
Fahrenheit è qualcosa di favoloso....il taglio è nettamente cinematografico, con una grande gestione delle telecamere. La storia è molto curata, il genere è quello del thriller con fenomeni paranormali. Il bello è che molte cose bisogna davvero intuirle e risolverle a volte con il tempo che stringe.... Praticamente si interagisce con il mondo di gioco spostandosi davanti all'oggetto e facendo delle specie di "s" con il mouse. Oppure alcune scene di animazione (come delle battaglie alla matrix) sono gestite con un sistema alla guitar hero.... È difficile da spiegare, ma è davvero un gioiello......... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
*
la migliore della storia, anche se vecchissima meriterebbe di essere giocata poi le solite che non sto a citare, basta fare un cerca che di thread del genere ce ne sono stati svariati facile e recente? runaway 2 e vai sul sicuro (ti danno anche il primo in regalo che è da giocare prima ovvviamente) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la prima volta che giocai The Longest Journey...che gran gioco.
quasi quasi lo reinstallo... cmq, consiglio Farenheit e Still Life
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bella trama e personaggi ma è un abominio grafico.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i consigli.
Fahrenheit effettivamente l'avevo già giocato: un film fatto a gioco, peccato però che delle volte per proseguire nel gioco bisogna più essere bravi con le dita che con il vervello.... Per il momento penso di buttarmi sui due The Longest Journey; non dovrei avere difficoltà a trovarli in versione budget, giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

(
)