|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema sitecom wl 118
Salve amici...
Ho un piccolo problema che spero di riuscire a risolvere col vostro aiuto... Ho un router adsl Sitecom Wl 118 e mi capita questo: Dopo un po che uso emule (non ho calcolato il tempo esatto), se provo a far partire il browser internet (sia Firefox che IE) mi dà errore di caricamento pagina e sono costretto a riavviare il pc, visto che se spengo e riaccendo il router il problema non si risolve. Mica per caso devo aprire la porta usata dal browser come ho fatto per emule? Grazie per l'aiuto che sicuramente mi darete!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
no, non devi aprire la porta.
forse hai settato troppe connessioni al p2p... prova a diminuirle e comunque prova anche a settare questi DNS nel pc che non si sa mai. 208.67.220.220 4.2.2.4
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In emule ho settato come limite massimo di connessioni 400...provero a mettere 300...
Nel pc come dsn preferito attualmente ho settato l'indirizzo del router del router. Quelli che mi hai consigliato tu cosa sono? E dove li metto a dsn alternativo? Intanto grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
![]() i dns che ho scritto sono dns liberi, che funzionano... sempre (a differenza di quelli telecom o chi per essa) comunque, se ne parlava anche tempo fa, impostare come dns l'ip del router non è una prassi professionale. In teoria i router seri dovrebbero avere i loro DNS che non comunicano agli ip lan (per una questuione di sicurezza). Quindi se il tuo router ha i suoi dns, non vuol dire che per forza questi vengano usati anche dai pc. Impostali sempre a mano
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok grazie per le dritte...e con i consigli che mi hai dato per oggi non ho avuto problemi di blocchi vari!!!!
Speriamo di aver risolto definitivamente!! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.