|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
[SPAM] ma carina: provate [LOL]
So bene che la sezione ha delle regole precise e che questo thread non ha alcun tipo di attinenza con quello che è il ramo trattato in questa parte di forum, ma....:
bè, semplicemente, qui ho qualche amico! ![]() Da una mail che ho ricevuto giusto 2 min fà, un piccolo giochino: [ ![]() 1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario. 2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con la mano destra, il numero 6, dall'alto verso il basso. Il tuo piede cambia direzione!!! ![]() Ehm: effettivamente si vede che non sono un batterista (snodato ![]() ![]() Chi prova? ![]() *il mod può chiudere, ovvio: non voglio certo sovvertire nulla ma regalare un minimo di visibilità a questa cazz** che però può far strappare qualche sorriso... Ultima modifica di nV 25 : 26-02-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
a me continua a girare nello stesso senso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Nv : siamo in due.....
![]() ![]() questo test mi ha stroncato il mio sogno di diventare batterista ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() @ nV, ma che razza di mail ricevi ![]() Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 14:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() ![]() Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non è il suo caso (ha 2 testicoli cubitali)...
Che poi si ritagli qualche minuto, visto che non siamo a cottimo.... PS: ma alla fine della fiera, te la coordinazione la mantieni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
io ci riesco, è grave?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() io mi propongo come "the voice"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ANORMALI !!
![]() ![]() Boh !! ![]() A me il piede inizia a girare in senso antiorario..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() siamo in 3, comunque non è necessario disegnare un 6, basta tentare di girare la mano in un senso e il piede nell'altro, se ci riuscite complimenti!! edit: siamo in 4 c'è pure Sampei!! @Riverside io mi propongo come portamicrofoni!! ![]() dimenticavo.... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Che ti porti il micorfono: tu al basso, MaRcO e, Sampei alle tastiere. Ora ci mancano solo tre coriste (rigorosamente donne, non vengono prese in considerazione altre alternative ![]() ![]() A proposito: per il nome da dare al gruppo, avrei pensato ad una cosina semplice, semplice: Pink Floyd .... ditemi se vi piace ...... ![]() Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
no, altrochè portare il microfono: Tu al basso (con tu intendi me??), MaRcO e Sampei (ma io ci sono 2 volte!?!? e poi so suonare la chitarra, ma non la tastiera ![]() la traduzione è giusta?? ![]() ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Era: tu, Marco, al basso (alla chitarra ci sono già io ![]() E poi, scusa, che avrebbe il nome del gruppo che non va? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
in tema di giochini
![]() provate questo (io ci riesco, sono troppo forte ![]() Con le braccia all'altezza del torace, ruotare un braccio in senso orario, e l'altro in senso antiorario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
@riverside
ovviamente scherzavo, non prendere sul serio quello che scrivo quando c'è quest'aria da festa ![]() io non posso suonare il basso!! (sono allergico ai bassi) ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.