Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 13:04   #1
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
[SPAM] ma carina: provate [LOL]

So bene che la sezione ha delle regole precise e che questo thread non ha alcun tipo di attinenza con quello che è il ramo trattato in questa parte di forum, ma....:

bè, semplicemente, qui ho qualche amico! *

Da una mail che ho ricevuto giusto 2 min fà, un piccolo giochino: []

1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal
suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario.
2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con
la mano destra, il numero 6, dall'alto verso il basso.

Il tuo piede cambia direzione!!!


Ehm:
effettivamente si vede che non sono un batterista (snodato ) e ci casco come un fagiano....

Chi prova?



*il mod può chiudere, ovvio:
non voglio certo sovvertire nulla ma regalare un minimo di visibilità a questa cazz** che però può far strappare qualche sorriso...

Ultima modifica di nV 25 : 26-02-2008 alle 13:07.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 13:08   #2
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
So bene che la sezione ha delle regole precise e che questo thread non ha alcun tipo di attinenza con quello che è il ramo trattato in questa parte di forum, ma....:

bè, semplicemente, qui ho qualche amico!

Da una mail che ho ricevuto giusto 2 min fà, un piccolo giochino: []

1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal
suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario.
2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con
la mano destra, il numero 6, dall'alto verso il basso.

Il tuo piede cambia direzione!!!


Ehm:
effettivamente si vede che non sono un batterista (snodato ) e ci casco come un fagiano....

Chi prova?

a me continua a girare nello stesso senso... ...mah, coordinazione, questa sconosciuta...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 13:11   #3
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Nv : siamo in due.....

questo test mi ha stroncato il mio sogno di diventare batterista
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:00   #4
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:02   #5
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
effettivamente si vede che non sono un batterista (snodato ) e ci casco come un fagiano....
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
Nv : siamo in due.....
questo test mi ha stroncato il mio sogno di diventare batterista
datevi, entrambi, al saxofono ...... dopo aver provato ..... ho già spolverato la chitarra
@ nV, ma che razza di mail ricevi

Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 14:39.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:08   #6
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
@ nV, ma che razza di mail ricevi
e se ti dico che le ricevo da un amico direttore di una piccola filiale di banca?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:22   #7
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
sempre detto io, che le banche, a parte depredare, come sanguisughe i propri clienti, si avvalgono, pure, di personale che ha .......... tempo da perdere

Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 14:26.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:26   #8
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
non è il suo caso (ha 2 testicoli cubitali)...

Che poi si ritagli qualche minuto, visto che non siamo a cottimo....

PS:
ma alla fine della fiera, te la coordinazione la mantieni?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:38   #9
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
.....ma alla fine della fiera, te la coordinazione la mantieni?
Quote:
datevi, entrambi, al saxofono ...... dopo aver provato ..... ho già spolverato la chitarra
Nel caso di specie, direi di no
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:52   #10
deneb87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 682
io ci riesco, è grave?
deneb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:00   #11
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
io ci riesco, è grave?
Secondo me si ..... perlomeno, però, adesso, abbiamo trovato il batterista
Per completare il gruppo, mancano: un bassista ed un tastierista ... vediamo chi sarà il prossimo
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:03   #12
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119



io mi propongo come "the voice"...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:25   #13
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
ANORMALI !!

Boh !!

A me il piede inizia a girare in senso antiorario.....
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:10   #14
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
Nv : siamo in due.....

questo test mi ha stroncato il mio sogno di diventare batterista

siamo in 3, comunque non è necessario disegnare un 6, basta tentare di girare la mano in un senso e il piede nell'altro, se ci riuscite complimenti!!
edit: siamo in 4 c'è pure Sampei!!

@Riverside io mi propongo come portamicrofoni!!

dimenticavo....

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:27   #15
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
siamo in 3 ...... @Riverside io mi propongo come portamicrofoni!
I conti tornano: siamo in cinque, tu, NV, Sampei, Murack ed io.
Che ti porti il micorfono: tu al basso, MaRcO e, Sampei alle tastiere.
Ora ci mancano solo tre coriste (rigorosamente donne, non vengono prese in considerazione altre alternative ).
A proposito: per il nome da dare al gruppo, avrei pensato ad una cosina semplice, semplice: Pink Floyd .... ditemi se vi piace ......

Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 18:30.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:34   #16
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
I conti tornano: siamo in cinque, tu, NV, Sampei, Murack ed io.
Che ti porti il micorfono: tu al basso, MaRcO e, Sampei alle tastiere.
Ora ci mancano solo tre coriste (rigorosamente donne, non vengono prese in considerazione altre alternative ).
A proposito: per il nome da dare al gruppo, avrei pensato ad una cosina semplice, semplice: Pink Floyd .... ditemi se vi piace ......
il nome fa caga....emh è bellissimo e moooolto originale però prima mi devi tradurre la 2° riga:
Quote:
Che ti porti il micorfono: tu al basso, MaRcO e, Sampei alle tastiere.
Traduzione
no, altrochè portare il microfono: Tu al basso (con tu intendi me??), MaRcO e Sampei (ma io ci sono 2 volte!?!? e poi so suonare la chitarra, ma non la tastiera) alle tastiere

la traduzione è giusta??

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:48   #17
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Traduzione ...... no, altrochè portare il microfono: Tu al basso (con tu intendi me??), MaRcO e Sampei (ma io ci sono 2 volte!?!? e poi so suonare la chitarra, ma non la tastiera) alle tastiere
la traduzione è giusta??
e la miseria Marco ... ti metti, pure, a spulciare le virgole
Era: tu, Marco, al basso (alla chitarra ci sono già io ) e Sampei alle tastiere.
E poi, scusa, che avrebbe il nome del gruppo che non va? vorresti, mica chiamarlo che so, Duran Duran oppure Spandau Ballet
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:48   #18
deneb87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 682
in tema di giochini

provate questo (io ci riesco, sono troppo forte )

Con le braccia all'altezza del torace, ruotare un braccio in senso orario, e l'altro in senso antiorario
deneb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:53   #19
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
in tema di giochini
provate questo (io ci riesco, sono troppo forte )
Con le braccia all'altezza del torace, ruotare un braccio in senso orario, e l'altro in senso antiorario
Deneb, socio ..... ti segnalo per il
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:54   #20
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
@riverside
ovviamente scherzavo, non prendere sul serio quello che scrivo quando c'è quest'aria da festa
io non posso suonare il basso!! (sono allergico ai bassi) preferisco fare il vocalist e comunque il nome va benissimo, scegli quello che vuoi, poi ci troviamo, sali tu a Dublino oppure vengo io da te?? :ri-sbonk:

Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
in tema di giochini

provate questo (io ci riesco, sono troppo forte )

Con le braccia all'altezza del torace, ruotare un braccio in senso orario, e l'altro in senso antiorario
ci riesco!!!!
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v