|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
una scheda mini PCI wifi decente?
ciao a tutti,
ho cablato il mio vetusto ibm thinkpad T22 con delle antenne interne prese su ebay. come schede ho provato una broadcom 4306 (che ho rivenduto) e ora ho una intel 2200bg in entrambe i casi ho difficolta' a connettermi alla rete interna dell'universita' e ora con questa intel pure a casa. non sto qui a elencare prove e problemi, cmq escluderei le antenne... tra l'altro ho visto che qua sul forum questa 2200bg ha dato problemi a molti. mi consigliate marca e modello di scheda che vada BENE?! (WPA needed... ma ormai tutte lo supportano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per quella specie di scheda trovi un thread in cui ci sono i driver per farla andare...forse...
![]() comunque ti consiglio schede atheros... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
gia provato con i drivers.
mi sono rotto... ![]() atheros... ok... vediamo se qualcun'altro conferma ![]() modello preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
basta che abbia il chipset atheros...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve, anche io vorrei cambiare la mia scheda wifi...ho un Acer Aspire 5630, al momento monto una Intel PRO/Wireless 3945ABG e vorrei una scheda che raggiunga i 108Mbps. La TP-LINK WIFI 108MBPS mini PCI è compatibile con il mio portatile? Ci sono altre schede che potrei acquistare? Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.