|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
USR 8054 in modalità client?
salve,
avrei la necessità di utilizzare l'acces point in oggetto (http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=8054) in modalità client ma non riesco a capire se tale feature sia supportata. eventualmente quale potrei acquistare per il mio scopo? grazie mille. seb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scusate, ho visto in altri post che il NETGEAR WG602 o il D-LINK DWL-2100AP farebbero al caso mio, se l'USRobotics in oggetto non servisse.
vorrei sapere se eventualmente posso procedere all'acquisto di uno dei due oggetti, considerando che non posso accedere alla configurazione del router principale. grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi spiego meglio.
mi trovo per lunghi periodi in un albergo che fornisce wifi gratuita ai frequentatori/fruitori. nella hall prende bene ma nell'ufficetto che ho a disposizione, appena superata una porta, nisba. quindi, posso usufruire della banda ma non posso modificare alcun settaggio. che fare? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora direi il D-link 2100.
Devi metterlo in client, e dopo aver rilevato la rete selezionarla e connetterti. Sicuramente la rete ha il DHCP attivo, quindi devi selezionarlo anche nel 2100. La rete è crittografata o liberà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi Netgear, assicurati che sia almeno la v3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
cioè? vuoi dire che potrei avere delle limitazioni nell'uso della connessione?
è possibile controllare se è la versione 3 prima dell'acquisto? ed eventualmente, se non è la v3, posso risolvere solo aggiornando il firmware? grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uso Firefox, mi è capitato sempre che dopo aver effettuato la connessione alla rete, il browser non apra la pagina 1.1.1.1, che serve per inserire user e pass che ti forniscono in reception. Con explorer, nessun problema, fatta l'autentificazione, poi navighi anche firefox. Sulla scatola, aggiornamenti fw per la 1 e 2 in funzionalità client non ne esistono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.