|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
WINDOWS XP SI RIAVVIA A META' BOOT
Windows Xp non finisce di avviarsi del tutto che ricomincia daccapo ciclicamente.
Sono andato in modalità provvisoria e ho effettuato una correzione del file del registro con una utility e una scandisk al riavvio del sistema ma il problema persiste. Di nuovo in modalità provvisoria ho eseguito msconfig e ho disabilitato tutti i programmi installati che non servivano a niente. Di nuovo in modalità provvisoria ho tentato di ripristinare il sistema in più punti antecedenti e funzionanti ma al riavvio niente. Di nuovo in modalità provvisoria windows mi avvertiva che non aveva potuto ripristinare nulla. Sicuramente c'è qualche applicazione che precede il boot di windows e non permette al sistema di farlo partire ma non so cosa fare ulteriormente. Grazie infinite per eventuali consigli o aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help me thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai tentato una scansione con l'antivirsu dalla modalità provvisoria?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
potrebbe essere un virus infatti:sasser o rustock(in ogni caso l'nt autority system è andato a gentil donne)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che cosa intendi per "nt autority system è andato a gentil donne?? che non c'è piu niente da fare?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Follonica (GR)
|
[quote=birillo_bibo;21203182]Windows Xp non finisce di avviarsi del tutto che ricomincia daccapo ciclicamente.
Lo faceva anche a me. Era un banco di RAM difettoso
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se sono i responsabili vuole dire che ne il sistema operativo, ne l'antivirus sono stati aggiornati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se l'imputata fosse la RAM è meglio fare un test. Ho il link alla guida di memtest in sign. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.