|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
non c'è il disco rigido help!!
Ciao raga,uso win Xp pro sp2 e volevo fare un formattone, cosa che ho fatto almeno 4/5 volte nel corso di qualche anno per fare un pò di pulizia e mi è successa una cosa strana. Parte il cd col boot regolarmente, poi dopo la schermata che mi chiede l'istallazione di win adesso, io confermo ma mi dice che non è presente nessuna unità disco rigido
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
coraggio nessuno ha idee!
Sono propio curioso di sapere il perchè, poi il formattone posso anche rimandarlo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che hai un disco sata e win vuole i driver con F6?
![]() |
#4 |
Member
|
Re
Ciao cajenna, dovrebbe essere come dici tu.
Oggi al lavoro ho chiesto ad un mio collega più esperto di me e lui mi ha detto la stessa cosa, sai, le altre volte non avevo il disco sata ![]() ![]() Adesso provo, se riesco formatto e appena sono operativo ti faccio sapere. Comunque vada grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avrei detto la stessa cosa se non avessi specificato che:
Quote:
direi che Cajenna ti ha dato la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non sbaglio il cd di Xp aggiornato al SP2 ha gia' integrati alcuni driver sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho un disco SATA. SATA1.
il mio cd di XP home è PRE-SP1. e non ho bisogno di driver esterni. ^^ qualcosa di integrato nel cd, c'è.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non lo avrei mai pensato. Ovviamente il mio alone di fortuna NERD precede le installazioni e cambia i controller SATA prima che io arrivi in modo che se erano riconosciuti mi trovo con quelli che necessitano i driver. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao ragà, come non detto, la causa era propio il disco sata che chiedeva il driver, non sapendolo per me era una cosa molto strana
![]() ![]() Adesso dopo il formattone mi trovo con un pc molto più veloce ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.