|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
tasto maiusc e altro
non so come impostare e dove l'avviso che il tasto caps lock (quello per le maiuscole) è attivo, es. se digito una password mi dovrebbe notificare che è attivo il tasto delle maiuscole ma non mi ricordo dove impostare tale azione.
posto anche un'altro problema, senza nessun motivo apparente il led dell'hdd lampeggia e il disco fisso sta lavorando, ma su cosa ? in poche parole qualcosa è attivo, ho fatto varie scansioni con l'antivirus e asquared, spyboot ma non mi segnalano nulla, da cosa può dipendere l'attività dell'hdd ??
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
di che sistema operativo parliamo? puo' essere che sia attivo un sistema di indicizzazione tipo nero scout?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il tasto caps lock attivo viene sempre visualizzato su tastiera tramite un led acceso .
Per il disco fisso controlla se è attivo la funzione ripristino configurazione di sistema . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
si questo lo so che il led sulla tastiera è acceso, ma prima di formattare e ripristinare l'immagine dell'hdd, creata con drive image 2002, se digitavo una password e caps lock era attivo me lo segnalava (tasto delle maiuscole attivo).
per la continua attività dell'hdd senza motivo apparente, il s/o è win xp home sp2 e ho si installato nero 8.1.1.0 e in pannello di controllo c'è nero scaut che crei il problema ? il ripristino di configurazione è attivato, normale, anche se non mi sembra di grande utilità.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.