|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
XP e driver VIA: FACCIAMO CHIAREZZA!!!
No ho ancora ben capito se su XP vanno installati i Via4in1 oppure no! Una cosa è certa: ieri il mio lettore cd aveva un transfer-rate medio di 30x (W98) e oggi,dopo aver installato XP, di 11,6x come se qualcosa lo limitasse! Si comporta come se mancassero i VIA ma in teoria su XP non ci vogliono! O no? Alcuni hanno provato a installare i 4.35 ma dicono che si installano solo i .inf
Che cavolo bisogna fare? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno....
..sa niente?
Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Caspita....
..solo io ho di questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Installali, come anche quelli per l'agp
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
giusto, installali.
o i 4.35 ma non ho mai letto dei benchmark su di essi, quindi non ti so dire che performance hanno, oppure i 4.32 + latency patch. i 4.33 sono più "compatibili" ma anche meno performanti rispetto ai 4.32. I migliori quanto a performance velocistiche erano i 4.28 ma non so come si comportano su sistemi 2k/xp. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Calma Calma....
Ho scaricato sia i 4.35 che gli agp4.10
Prima di installarli devo impostare la compatibilità con 98 o 2000 o li lancio così come sono? Boh!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
vai così!!!
e manda a fare....un giro la solita rottura del Windows Logo (se ti dovesse apparire, naturalmente!) Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Calma Calma....
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
ragazzi....io non ho ancora installato i 4 in 1 su XP....mi date il link dove andare a scaricarli per favore???
le prestazioni mi interessano,ma la compatibilita dev'essere totale..... ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Piccolo,personalissimo,consiglio:non li installare!
Il mio PC,che credevo configurato al meglio,con i VIA sempre aggiornatissimi,mi dava un sacco di problemi (mancato spegnimento, porte USB che dopo pochi minuti si disattivavano,standby non funzionante,e molti altri).... Poi ho installato XP e....miracolo!Tutto risolto senza installare nulla (se non i detonator aggiornati).... Poi vedi tu.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: XP e driver VIA: FACCIAMO CHIAREZZA!!!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh....io ho installato sia
i 4.35 (file .inf) che i via AGP4.10 e dopo ho messo i det 23.10.
Il sistema è stabilissimo è i giochi vanno alla grande: Unreal Tournament a 1024x768, colore 32 bit, tutti i dettagli al massimo e con 16 bot su schermo mi gira fluidissimo con una misera hercules geffo2mx non overcloccata! Quello che vorrei sapere è: dopo aver installato i vari driver VIA come faccio a vedere se la mia scheda funge regolarmente in turbo mode alias AGP 4X? So che bisogna andare da qualche parte in pannello di controllo ma non so dove! Chi mi può aiutare!!!!!!!! HELP!!!! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sai che ti dico....che un giorno questa mania di ottimizzare tutto mi portera allo sfascio ![]() non sei il primo che mi sconsiglia di installare i 4 in 1 per cui non lo faccio.....tanto è gia una scheggia così il mio pc ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.