|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Russia: uccise pedofilo, clemenza
Lo aveva sorpreso mentre stava adescando figlio convivente
(ANSA) - MOSCA, 31 GEN - Ha ucciso a pugni e calci un giovane che tentava di violentare un bambino ed ora si fanno pressioni perche' non abbia una condanna pesante. L'omicida, Aleksandr Kusnetzov, pugile di 30 anni, secondo il codice penale potrebbe essere condannato fino a 15 anni di reclusione ma le autorita' di San Pietroburgo e la chiesa ortodossa premono sulla procura. Kusnetsov aveva sorpreso il pedofilo mentre tentava di violentare il figlio di 8 anni della sua convivente. Fonte Non lo so, non saprei come muovermi.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tentava di violentare o stava adescando?
comunque onestamente non saprei come valutarla 15 anni imho sono troppi per questo caso. ma innocente dopo aver ucciso una persona a mani nude non saprei... faccio fatica a valutarlo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta fare come qua in Italia: condanna per omicidio colposo con la condizionale e basta.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
L'avesse ucciso x una lite in auto (o x qualsiasi altra stronzata),ok,galera. Se vedi xò il tuo figliastro vicino a un essere del genere...beh,la pazienza si perde facilmente. Sempre nel caso che quello fosse veramente un pedofilo o cose del genere (magari gli stava sulle balle x qualche altro motivo e questa è una scusa). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ha fatto bene ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
se ci fosse la castrazione chimica per i pedofili,+ la certezza della pena dissentirei dalla tua posizione, (nel senso che doveva solo sfraganarlo di botte senza ucciderlo) MA SICCOME NN ESISTE....... Ah! avrei fatto lo stesso fosse stato mio figlio o un qualsiasi bambino!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Bisognerebbe premiarla sta gente altro che ingabbiarla
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Gli si dà l'infermità mentale e via.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
poi nn vedo perche' doverlo mantenere ..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nella sua posizione avrei reagito allo stesso modo...forse peggio nel caso mi fossi trovato qualsiasi oggetto sottomano...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Posto che probabilmente avrei avuto molti dubbi sul non riempire di botte uno così, la grazia non mi sembra il miglior modo di difendere la democrazia.
E' lo stato che DEVE fare la legge e DEVE farla rispettare. In ogni senso. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
e dimentichi l'indulto ftw?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
una delle poche cose che invidio della russia!
Punire i criminali e lodare gli eroi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Omicidio preterintenzinale + attenuanti.
In Italia potrebbe pure non finire in carcere e farsi arresti domiciliari o obbligo di firma. In Russia non so come vadano le cose. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq,non posso assolutamente biasimarlo....spero che sia la curia che le autorità di san pietroburgo riescano nel loro intento...
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://www.piforum.it/b.aspx?i=2162098 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma se cercano di violentare un bambino come si fa a regolarsi? in questi casi qualsiasi decisione ha un po' di giusto e un po' di sbagliato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.