|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
7ev4kV0I.exe
Salve a tutti ragazzi,
apro questa nuova discussione per sapere se qualcuno è in grado di dirmi cosa è il file 7ev4kV0I.exe. Si tratta di un processo in windows\system32 che l'antivirus kaspersky mi trovo molto spesso,circa 20 volte al giorno.Naturalmente,non sapendo di cosa si tratta,rifiuto sempre l'esecuzione ma me lo traccia come un invader.Quando nego la sua esecuzione,mi fa fare un rollback e poi nulla. Ma ripeto,mi si presenta spesso. Se qualcuno ne ha mai sentito parlare,mi può usare la cortesia di aggiornarmi sulla sua natura. Grazie sin d'ora Ultima modifica di juveda06 : 26-01-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
fallo analizzare su www.virustotal.com e posta qui il rapporto di scansione
forse devi prima abilitare la visualizzazione dei files nascosti xò già dal nome nn mi convince molto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
7ev4kV0I.exe
ciao murack,
ho scoperto,rendendo visibile i nascosti,che compaiono 2 file:l'exe in windows\system32 e il file 7ev4kVOI-0CC9A5CD.pf in windows\prefetch comunque ecco il permalink rilasciato dal virus total che mi hai consigliato tu sul file .exe http://www.virustotal.com/it/analisi...eae2501c6d5a90 ora faccio analizzare l'altro e te lo posto. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
7ev4kV0I.exe
ed ecco il log del file in prefetch,dove però non risulta nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
prova a cancellarlo vedi se riesci in tutte e due le cartelle
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
7ev4kV0I.exe
sono riuscito a cancellarli e speriamo non si ripresentino più
Grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
1-Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch procedendo in questa maniera: ● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella) 2-Scarica CCLEANER: DOWNLOAD una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui CCLEANER lo devi utilizzare spesso ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...