|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
[x360] Miglior gioco di macchine
come da titolo, dite la vostra!
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forza Motorsport 2 se vuoi simulazione,PGR4 se vuoi il re degli arcade!
Test drive unlimited se vuoi qualcosa di piu' di un semplice gioco di auto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
quoto, è da sottolineare però la parola arcade quando si parla di PGR4 :P
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
come arcade è in uscita burnout paradise, ho provatyo la demo e mi stuzzica di piu di pgr4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per me pgr4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ma c'è da chiederlo?FORZA MOTORSPORT 2 senza ombra di dubbio,superiore a tutti gli altri e a mio parere anche a pgr4 che forse neanche si puo paragonare perchè è totalmente arcade e quindi secondo me molto meno profondo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@joker burnout sara' anche bello.....ma e' troppo caciarone
@Shiryu PGR4 e' arcade e nessuno sta dicendo che sia meglio di Forza..pero' nel suo genere(arcade) e' il re! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io proprio ora ho provato il demo di colin dirt ed è bellissimo!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
dipende da ke gioco vuoi se di simulazione FM2 o se preferisci il rally colin m'c dirt o come si scrive ( :P ) capito il discorso ??
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
se preferisci il rally prendi una ps2 e gioca all ultimo WRC... dirt apparte una bella grafica per me è una cagata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
come già detto, FM2 è il più profondo ma potrebbe non piacere e poi, diciamocelo, offline perde molto fascino, le gare alla lunga sono molto simili e per finirlo ci vuole una bella costanza.
PGR4 è tecnicamente il più avanti, solo i modelli delle auto sono un po' discutibili, ma la grafica di contorno e il tempo atmosferico sono da sbavo. Inoltre il gioco, anche offline, è piuttosto vario , longevo e divertente (va detto però che è ultra arcade) Dirt fa cagare, poco da dire...la grafica è carina (anche se l'illuminazione è totalmente sballata) ma è non identificabile il modello du guida, una cosa proprio assurda..inoltre la formula di gare "ad cazzum" toglio profondità e senso di progressione. TDU non lo definirei nemmeno gioco di auto....è a sè stante, più che altro lo definirei un esperimento, tecnicamente carino ancora oggi, orribile online Sega Rally è il re degli arcade, bella grafica stile Sega, molto colorata e ben definita, modello di guida appagante. Ma è troppo difficile ai livelli avanzati e le gare annoiano presto. Poi anche Flatout non è male, ma solo se ti piace il genere "caciarone" tutto imho ovvio edit: dimenticavo Burnout, ma mi fa schifo a prescindere e quindi non lo calcolo, è un tamarracing, non lo reggo... però dicono sia bellisimo Ultima modifica di Andre106 : 25-01-2008 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sull'online di FM2 non concordo molto... Le gare sono spesso appassionanti e i tornei sono una gran cosa. Pero' non ho PGR4 e quindi non posso paragonarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma infatti ho scritto offline!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A me DIRT è piaciuto molto, uno dei pochi giochi in cui ho sbloccato tutti gli obiettivi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
però è il gioco con la fisica più "aliena" mai provata, non sembra di essere ai comandi di un'auto, persino TDU rende più l'idea toh!
Frenate in 10 metri, perno centrale...insomma non mi appaga la guida prima di tutto E poi i 30 fps (a volte meno) si sentono troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho provato ora forza motorsport 2 ed ho scoperto che non è proprio il mio genere... come non lo era granturismo
mi era piaciuto moltissimo invece burnout 3 takedown per ps2... secondo voi paradise com'è? ho provato la demo ma non mi ha entusiasmato
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
da retta, prova TDU! (l'ho giocato instancabilmente per MESI)(anzi quasi quasi lo riprendo e faccio un giretto con la BRUTALE)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Però se sei semplicemente una pippa basta dirlo senza inventarsi scuse tipo "fisica aliena" o "guida assurda" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.